Dan Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Vorrei ricevere consigli per migliorare Ninjask:Mosse:DanzaspadaForbice XFossaAereoassaltoAbilità :AccelleratoreStrum.focalnastroNatura: DecisaEvs:252 Attacco252 Velocità 4 PsIvs (pref.):AttaccoBastiodon:Mosse:MetaltestataProtezionePietrataglioMaledizioneAbilità :VigoreStrum.AvanziNatura: VivaceEvs:252 Ps128 Difesa128 Dif. Sp.Ivs (pref.):Dif.Sp.Mosse:DanzaspadaForbice XFossaAereoassaltoAbilità :AccelleratoreStrum.focalnastroNatura: DecisaEvs:252 Attacco252 Velocità 4 PsIvs (pref.):AttaccoBastiodon:Mosse:MetaltestataProtezionePietrataglioMaledizioneAbilità :VigoreStrum.AvanziNatura: VivaceEvs:252 Ps128 Difesa128 Dif. Sp.Ivs (pref.):Dif.Sp.Alakazam:Mosse:PsichicoFocalcolpoEnergipallaPallaombraAbilità :FuocodentroStrum.AssorbisferaTimidaEvs:252 Velocità 252 Att. Sp4 PsIvs (pref.):Velocità Porigon Z:Mosse:TriplettaGeloraggioFulminePsichicoAbilità :Adattabilità /DownloadStrum.StolosceltaNatura: ModestaEvs:252 Velocità 252 Att.Sp4 DifesaIvs (pref.):Att.Sp.Aerodactyl:Mosse:SgranocchioDragartigliPietrataglioTerremotoAbilità :PressioneStrum.MirinoNatura: DecisaEvs:252 Attacco252 Velocità 4 PsIvs (pref.):Velocità /AttaccoDusknoir:Mosse:FacciataMalcomuneFurtivombraLancioAbilità :PressioneStrum.FiammosferaNatura: Cauta/ScaltraEvs:200 Ps128 Difesa128 Dif. Sp.52 AttaccoIvs (pref.):PsGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Per favore, presentaci la squadra seguendo lo schema nel regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Scusa .Emh... non riesco ad aprire lo Spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Usa l'Export to Text del simulatore e fai copia e incolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Vorrei ricevere consigli per migliorare XDNinjask @FocalnastroAbilità : AccelleratoreNatura: DecisaEVs: Atk 252/Dif 4/Vel 252- Danzaspada- Forbice X- Fossa- AeroassaltoBastiodon@ AvanziAbilità : VigoreNatura: VivaceEVs: PS 252/Dif 128/SpDif 128- Maledizione- Metaltestata- Protezione- PietrataglioAlakazam @ AssorbisferaAbilità : FuocodentroNatura: TimidaEVs: PS 4/SpAtk 252/Vel 252- Psichico- Palla ombra- Energipalla- FocalcolpoPorigon Z @StolasceltaAbilità : DownloadNatura: ModestaEVs: PS 4/SpAtk 252/Vel 252- Tripletta- Geloraggio- Fulmine- PsichicoAerodactyl @ MirinoAbilità : PressioneNatura: DecisaEVs: Atk 252/ Dif 4/ Vel 252- Sgranocchio- Dragartigli- Pietrataglio- TerremotoDusknoir @ FiammosferaAbilità : PressioneNatura: CautaEVs: PS 200/ Atk 52/ Dif 128/ SpDif 128- Facciata- Malcomune- Furtivombra- LancioSo che non è per niente forte (non sono neanche un principiante XD ), per questo vi ringrazio in anticipo^^Potete cancellare il messaggio di prima? non me lo faceva modificare (neanche il primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 solo una cosa... i set li hai presi da qualche parte o li hai inventati?comunque, sappi che io non sono un granchè nel rating, ma con ninjask come lead mi sembra inutile non buildare un bp/bpchain... quindi, almeno ti dò un consiglio su di lui:Ninjask @AvanziAbilità : AccelleratoreNatura: AllegraEVs: Atk 252/Dif 4/Vel 252- Danzaspada- Protezione- Staffetta- SostitutoAl primo turno o usi subst. o usi protezione, in modo da aumentarti la velocità grazie ad accelleratore; se ti trovi in vantaggio sul tuo avversario usa substitut, sennò usi prima protezione e poi staffetta; se invece subbi, usi quanto più puoi (senza far cagate) danzaspada, poi usi staffetta e mandi un pokemon che sia forte in attacco, o che comunque abbia mosse fisiche, sennò il set-up di ninjask è vano...ho spiegato il set (smogoniano) con parole il più semplici possibili per fartele capire, ma se non comprendi qualcosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Grazie mille, già qualcuno mi aveva consigliato di insegnare queste mosse a Ninjask, ma trovavo efficiente anche la mia strategia PS se do a Ninjask avanzi, cosa posso dare a Bastiodon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Beh si possono sistemare i set ma nel complesso rimangono 6 poke completamente slegati fra loro. E non saprei come risolvere ciò senza stravolgere il team <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 LOL Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ci potresti spiegare un po' come lo usi, cioè secondo quali criteri nelle lotte?Comunque la Item Clause non esiste, se l'hai considerata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.