Vai al commento

Dubbio powersave

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi  è successo una cosa strana ad un mio amico. Allora con il powersave si e generato volcanion su pokemon y. Mi ha chiesto aiuto per passarlo dall' y al zaffiro alpha e stranamente ha funzionato(me lo ha dato su rubino omega) poi si offerto di regalarmene uno e io accetto. Proviamo a scambiare ma dice che il pokemon offerto dall'altro utente non è scambiabile, Ma lo scambio tra y e rubino omega ha funzionato e anche tra rubino e zaffiro  ma adesso non va più. Sapreste dirmi perché?

Inviato

Online (connessione internet) non si può scambiare Volcanion, penso quindi che i primi scambi siano stati fatti con la wireless (3DS vicini) e quando ci ha provato con te tramite internet, puoi confermare :o ? (Forse sto dicendo qualche cavolata :v)

Inviato

Quindi è perché ho fatto l'aggiornamento. Infatti ora che ci penso l'aggiornamento l'ho fatto ieri mentre il passaggio da y a rubino l'ho fatto sabato scorso

Online (connessione internet) non si può scambiare Volcanion, penso quindi che i primi scambi siano stati fatti con la wireless (3DS vicini) e quando ci ha provato con te tramite internet, puoi confermare :o ? (Forse sto dicendo qualche cavolata :v)

Be si lo scambio lo fatto da a casa sua invece oggi abbiamo provato via internet. Se è così allora provo anche con Hoopa perché mi dice la stessa cosa  

Inviato

Quindi è perché ho fatto l'aggiornamento. Infatti ora che ci penso l'aggiornamento l'ho fatto ieri mentre il passaggio da y a rubino l'ho fatto sabato scorso

Be si lo scambio lo fatto da a casa sua invece oggi abbiamo provato via internet. Se è così allora provo anche con Hoopa perché mi dice la stessa cosa  

via online non si possono scambiare ne hoopa ne volcanion, in locale si, easy?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...