Zannablu Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Salve a tutti belli, questo che state per leggere è il mio primo team in vgc, ecco perché non aggiungerò nemmeno delle descrizioni per ruoli eccc..( fatto da me ) quindi non siate troppo crudeli 😯Detto questo ecco a voi il team:Zangoose (M) @ Toxic OrbAbility: Toxic BoostLevel: 50Shiny: YesEVs: 30 HP / 228 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Facade- Protect- Close Combat- Knock OffHeatran @ Shuca BerryAbility: Flash FireLevel: 50EVs: 236 HP / 148 Def / 44 SpA / 12 SpD / 68 SpeModest Nature- Protect- Heat Wave- Earth Power- CannonflashCresselia @ LeftoversAbility: LevitateLevel: 50EVs: 216 HP / 60 Def / 36 SpA / 184 SpD / 12 SpeCalm Nature- Skill Swap- Psychic- Ice Beam / Helping Hand- Icy WindEscavalier @ Assault VestAbility: OvercoatLevel: 50EVs: 182 HP / 204 Atk / 122 DefAdamant Nature- Knock Off- Megahorn- Iron Head- Drill RunThundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterLevel: 50EVs: 252 HP / 140 Def / 36 SpA / 60 SpD / 20 SpeBold Nature- Taunt- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- ThunderboltGyarados @ GyaradositeAbility: MoxieLevel: 50Shiny: YesEVs: 76 HP / 196 Atk / 56 Def / 180 SpeJolly Nature- Waterfall- Dragon Dance- Protect- EarthquakeSON BEN ACCETTE CRITICHE, CONSIGLI MA ANCHE MAZZETTE..(OFFERTA A PIACERE) E SPERO CHE MI POTRESTE AIUTARE A COPRIRE LE MIE DEBOLEZZE DEL TEAM.. GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTERÀ ðŸ‘😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zannablu Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zannablu Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Up.. dai cagatemi 😢 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Up.. dai cagatemi 😢 Nessuno gioca vgc qua dentro quasi ahah Comunque ho un dobbio sul tuo team: perchè non lo giochi trick room? zangoose è il più veloce (thundu ha burla frega assai) ed è comunque abbastanza lento contando poi che se le prende un po da tutti visto che non è che sia proprio builky come pokèmon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.