Reshiram22 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Vorrei sapere come si chiana questa cosa ..che ti permette di mettere video e immaggini sullo schermo verde mentre fai un video..esempio se io coloro una parete verde, e mi faccio un video che ballo e di dietro me (lo schermo verde) si ve vede un gruppo di persone che ballano (perké o me un video che le persone ballano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 il Green Screen! E' più utilizzato ma cè anche il blue screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 *Quota sopra*Il Green Screen è più usato, ma il blue screen è più comodo....Come funziona: -reciti davanti a un telo verde o blu;-a parte crei l'inquadratura desiderata da sfondo;-poi si uniscono le immagni al computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Grazie mille ragazzi .... ma secondo voi ce un app per il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 On 31/05/2012 at 20:01, Reshiram22 ha scritto: Grazie mille ragazzi .... ma secondo voi ce un app per il cellulareNon credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.