Vai al commento

Youtube è lento a caricare i video.

Roxas

Post raccomandati

è da 3 giorni che è lento. Ma molto lento (i video a 144p ci mette ore a caricarli).

La connessione è la stessa di sempre (15MB in download da speedtest , 1.5 effettivi) e nei giochi ho sempre pochissimo di ping e non lagga mai.

Quale potrebbe essere il motivo?

Aggiungo che i video li guardavo tranquillamente a 1080p 60fps prima di questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Flash player é aggiornato all'ultima versione?

Il Player Video di YouTube non utilizza più Flash Player ma si è adeguato all'epoca in cui ci troviamo rivisitando il suo player che attualmente utilizza l'HTML 5 per poter funzionare.

Comunque, anche io ho notato questo rallentamento, riesco comunque a guardare video in 1080p senz'alcun problema però impiega più tempo a caricare rispetto a quanto ne impiega solitamente (di solito i video caricano in pochi secondi).

Anche io ho una connessione come la tua: circa 15 mbps in Download (Speedtest) ma di effettivi in media ho 1.7 MBps e ho anche un buon ping.

Link al commento

anche a me giorni fa dava problemi, non partivano proprio alcuni ma ora funziona correttamente

Il Player Video di YouTube non utilizza più Flash Player ma si è adeguato all'epoca in cui ci troviamo rivisitando il suo player che attualmente utilizza l'HTML 5 per poter funzionare.

Comunque, anche io ho notato questo rallentamento, riesco comunque a guardare video in 1080p senz'alcun problema però impiega più tempo a caricare rispetto a quanto ne impiega solitamente (di solito i video caricano in pochi secondi).

Anche io ho una connessione come la tua: circa 15 mbps in Download (Speedtest) ma di effettivi in media ho 1.7 MBps e ho anche un buon ping.

si c'è html5 ma bisogna attivarlo prima: https://www.youtube.com/html5?gl=IT&hl=it

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...