Roxas Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 è da 3 giorni che è lento. Ma molto lento (i video a 144p ci mette ore a caricarli).La connessione è la stessa di sempre (15MB in download da speedtest , 1.5 effettivi) e nei giochi ho sempre pochissimo di ping e non lagga mai.Quale potrebbe essere il motivo?Aggiungo che i video li guardavo tranquillamente a 1080p 60fps prima di questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Il Flash player é aggiornato all'ultima versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Il Flash player é aggiornato all'ultima versione? Il Player Video di YouTube non utilizza più Flash Player ma si è adeguato all'epoca in cui ci troviamo rivisitando il suo player che attualmente utilizza l'HTML 5 per poter funzionare. Comunque, anche io ho notato questo rallentamento, riesco comunque a guardare video in 1080p senz'alcun problema però impiega più tempo a caricare rispetto a quanto ne impiega solitamente (di solito i video caricano in pochi secondi). Anche io ho una connessione come la tua: circa 15 mbps in Download (Speedtest) ma di effettivi in media ho 1.7 MBps e ho anche un buon ping. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 anche a me giorni fa dava problemi, non partivano proprio alcuni ma ora funziona correttamente Il Player Video di YouTube non utilizza più Flash Player ma si è adeguato all'epoca in cui ci troviamo rivisitando il suo player che attualmente utilizza l'HTML 5 per poter funzionare. Comunque, anche io ho notato questo rallentamento, riesco comunque a guardare video in 1080p senz'alcun problema però impiega più tempo a caricare rispetto a quanto ne impiega solitamente (di solito i video caricano in pochi secondi).Anche io ho una connessione come la tua: circa 15 mbps in Download (Speedtest) ma di effettivi in media ho 1.7 MBps e ho anche un buon ping.si c'è html5 ma bisogna attivarlo prima: https://www.youtube.com/html5?gl=IT&hl=it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 o hai un problema di connessione oppure è la dimensione del video SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.