vilePLUMEcake Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Per chi viene al nazionale,volevo chiedere se ha da scambiare le seguenti carteCatcher shinyTornadus exDarkrai exVarie trainer reverse(le + usate)Troverete il mio soprannome dietro la mia maglietta al nazionale... Scrivete se siete disponibili a scambiare queste carte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 che carta è Catcher!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 di reverse ho una pont, prism e dce(nd) cosa ti può interessare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Ki è catcher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 La pont mi interessa.Catcher è la trainer pokemon catcher ovvero acchiappa pokemon.nelle DE Ce ne uno d'orato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 io sarò domani al nazio, avrò uno zaino reebok con dei pianeti sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.