altair360 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 salve vorrei chiedervi consiglio su che pokemon aggiungere e vorrei mettere una mossa che aumenta le statistiche di aegislashTyranitar @ Assault VestAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Pursuit- Ice Punch- Crunch- Stone Edge Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy Nature- King's Shield- Sacred Sword- Substitute Garchomp @ Focus SashAbility: Sand VeilEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Stealth Rock- Dragon Claw- Earthquake- Fire Blast Scizor @ LeftoversAbility: technicianEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpDImpish Nature- Roost- Defog- Bullet Punch- U-turn Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Sleep Powder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma il team è secondo le tier di smogon o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
altair360 Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 si ho usato smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 si ho usato smogonSe hai preso in riferimento gli ou aegislash e sand veil su garchomp sono bannati mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
altair360 Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 non importa se sono uber tra l altro garchomp ho copiato quello che hai messo tu in un altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io lo avevo messo con rough skin XD comunque se non ti interessano le tier ovviamente sand veil con tyranitar è la scelta migliore.Per aegislash ti consiglio questo set:Aegislash@weakness policyAbility: stance changeNature: quietEv: 252 hp 4 atk 252 s atkKing's shieldShadow sneakShadow ballCannonflashIl set che ha reso aegislash famoso, un fantastico attaccante speciale con favoloso bulk e la possibilità di sfruttare al meglio la weakness policy. Inoltre con la sand dalla tua parte diventa ancora più complicato liberarsi di questo fastidiosissimo pokemon. Shadow sneak è per finire gli avversari, anche se da sola può fare grandissimi danni anche senza l'investimento in attacco. Cannonflash e shadow ball sono gli stab prediletti, fanno danni a non finire. Inoltre copre bene la debolezza fata ghiaccio e drago di garchomp, come anche la debolezza lotta di tyranitar, mentre loro due si prendono cura dei tipi spettro fuoco e buio per lui.Come prossimo passo io sostituirei scizor con un defog zapdos, in modo da ridurre la debolezza fuoco dal team e guadagnare un pokemon più duttile in molte situazioni che possa prendersi cura dei bulky water type insieme a venusaur, in modo da evitare di rimanere bloccato (come crocune ad esempio), e dei tipi erba che potrebbero bloccarti, insieme a aegislash.Zapdos@leftoversAbility: pressureNature: boldEv: 248 hp 176 def 68 s atk 16 speedRoostDefogHeat waveThunderboltCome ultimo pokemon hai bisogno di qualcuno capace di neutralizzare m-sableye, capace magari di attenuare la debolezza a possibili set up sweeper e scarf. Io ti consiglierei uno scarf gardevoir:Gardevoir@chaice scarfAbility: traceNature: modestEv: 252 s atk 4 s def 252 speedEncore/trickMoonblastPsicoshockShadow ballClassico scarf, sia trick che encore provvedono a fare da stall breaker, funzione che manca al team. Il resto è un set classico.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Se hai preso in riferimento gli ou aegislash e sand veil su garchomp sono bannati mi dispiace saand veil non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 saand veil non più Omg da quando? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
altair360 Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 zapdos non lo posso mettere perchè non lo posso avere legit e quindi è inutilizzabile. per il resto mi sei stato molto utile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.