Vai al commento

E3 Nintendo 2012


Luxus

Post raccomandati

Nintendo offre un posto in prima fila all'E3 di Los Angeles a tutti gli appassionati di videogiochi

NI_E3_2012.png

L’E3 2012 è proprio dietro l’angolo, e i fan da tutto il mondo non vedono l’ora di vedere le ultime novità  Nintendo restando comodamente a casa propria. Nintendo, grazie a una serie di piattaforme online e ai social network, garantirà  un flusso regolare di notizie e annunci direttamente dal più grande evento annuale dell’industria videoludica, che si terrà  dal 5 al 7 giugno presso il Los Angeles Convention Center. Tra i contenuti fruibili figura anche la presentazione ufficiale Nintendo, a cui gli utenti potranno accedere online tramite il link:

http://e3.nintendo.it

o in streaming attraverso Facebook, il 5 giugno alle 18.00 (ora italiana). I fan potranno inoltre avere facile accesso alle notizie e agli aggiornamenti sulla console portatile Nintendo 3DS e sull’imminente console Wii U grazie a YouTube, Twitter e Facebook, per tutta la durata dell’E3 Expo. Quest’anno, su Facebook, i fan europei di Nintendo riceveranno aggiornamenti non solo in inglese, ma anche nella propria lingua, rendendo più facile la condivisione con altri appassionati dello stesso paese.

Sarà  quindi possible scegliere tra varie modalità  di fruizione per accedere direttamente ai contenuti Nintendo durante l’E3:

  • Twitter: Gli utenti di Twitter possono seguire la pagina ufficiale di Nintendo Italia @NintendoIT per ricevere i tweet direttamente dall’evento. I rappresentanti Nintendo twitteranno dal vivo durante gli eventi, inclusa la presentazione ufficiale Nintendo @ E3 2012 del 5 giugno.
  • YouTube: Nintendo posterà  aggiornamenti video dall’evento direttamente sul canale ufficiale YouTube: http://www.youtube.com/NintendoItalia
    I video includeranno sia indiscrezioni sui nuovi hardware e software che interviste agli sviluppatori.
  • Facebook: Gli utenti Facebook possono visitare e mettere Like sulla pagina Nintendo http://www.facebook.com/nintendo per accedere a tutte le novità  dell’E3 Expo e connettersi con altri appassionati della grande N. Una sezione speciale dedicata all’E3 renderà  semplice l’accesso ai contenuti, tra cui video clip e una galleria Nintendo con Instagram. L’applicazione Nintendo @ E3 Expo permetterà  inoltre agli utenti di vedere in streaming la presentazione ufficiale Nintendo e altri eventi su Facebook.
  • Web: Gli appassionati potranno visitare online il sito Nintendo All-Access @ E3 2012 collegandosi al link http://e3.nintendo.com per informazioni approfondite sui giochi e sul tanto atteso nuovo hardware in arrivo da Nintendo. Il sito sarà  ottimizzato anche per gli smartphone, in modo da essere sempre aggiornati anche quando non si è a casa.

Presentata annualmente dall’Entertainment Software Association, l’E3 attrae professionisti del settore videoludico, giornalisti, analisti e partner da tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.e3expo.com.

Fonte nintendo.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè ora non vado a los angeles a vedere l' E3, ma in italia non fanno mai niente qualcuno ha controllato che i comunisti non ci abbiano invaso? c' è qualche muro intorno a noi o siamo solo poveri fino ai denti con questo governo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente qui in Italia si da più importanza ad altre cose. Tipo il calcio o la televisione :)

Si potrebbe sempre sperare che la Games Week di Milano acquisti sempre più importanza :D

Comunque spero in qualche bell'annuncio succoso *w*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Wii U è una console di nuova generazione che oltre alle sue specifiche tecniche consiste nel poter avere come controller una specie di tablet o il Wii mote. Il tablet però può permettere anche di trasferire il videogioco dalla console e quindi dalla tv proprio al nuovo controller!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto la diretta del Nintendo Direct ieri sera alle 24.00. Devo dire che sono piacevolmente sorpreso delle aggiunte inserite da mamma Nintendo alla nuova console. Mi é piaciuto lo sfizio di poter usare il gamepad del Wii U per comunicare con gli altri e perché no, anche per cambiare canale sul televisore di casa. Ora però non vedo l'ora di conoscere specifiche tecniche e i giochi che verranno presentati domani alla Press Conference. Spero di poter saggiare con i miei occhi la, si spera buona, grafica del Nintendo Wii U.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...