Vai al commento

E3 Nintendo 2012

Luxus

Post raccomandati

Inviato

è uscito uno a dicembre nn credo lo rifacciano dopo 6 mesi O_O

quello era mario land non mario bros D:

Inviato

Ho seguito la conferenza in diretta e per alcune cose sono contento per altre no. La nintendo è partita subito in quarta con miyamoto e Pikmin 3 per Wiiu, dopodiché e salito Reggie e da li in poi le cose mi sono piaciute un po meno: contento per le relazioni con le terze parti che non si vedevano da anni (assanssin's creed 3, mass effect 3, batman arkham city, ZombieU etc) ma non hanno detto il prezzo del WiiU ne la data d'uscita e neanche qualche titolo first party di rilievo (tranne Pikmin). Insomma mi aspettavo ben altro, ma non è stata una conferenza da buttare

Inviato

Oh no! Kamisture è tornata ;( [/ot]

*mena landon* [ot] LOL

cmq il gioco no credo abbia ancora una data di uscita poi non so XD

Inviato

Super Mario Bros 2 Uscirà  ad Agosto mentre per il WiiU nessuna data ufficiale, ma molti rumor che dicono che uscirà  a fine 2012

Inviato

*inizia a parlare a vanvera di Super Mario* Sìììììììììììì!!!! New Super Mario Bros 2!!!!! Appena esce in un negozio in Italia sarò già  lì!

Inviato

Sarà  all'altezza del suo predecessore... chi lo sa ma questo lo sapremo solo se le vendite delle console su cui è fatto saliranno alle stelle!

Inviato

Mah ... come già  detto più e più volte, non ci vedo niente di diverso tra questo e l'altro super mario (tranne la grafica e qualche trasformazione), aspetterò mooooooooooooolto prima di comprare questo titolo !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...