Landon Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 è uscito uno a dicembre nn credo lo rifacciano dopo 6 mesi O_Oquello era mario land non mario bros D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 quello era mario land non mario bros D: Hai ragione amore D: scusa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Hai ragione amore D: scusa à§_à§Oh no! Kamisture è tornata ;( [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Oh no! Kamisture è tornata ;( [/ot]ma giochi a lol x caso? ( ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ho seguito la conferenza in diretta e per alcune cose sono contento per altre no. La nintendo è partita subito in quarta con miyamoto e Pikmin 3 per Wiiu, dopodiché e salito Reggie e da li in poi le cose mi sono piaciute un po meno: contento per le relazioni con le terze parti che non si vedevano da anni (assanssin's creed 3, mass effect 3, batman arkham city, ZombieU etc) ma non hanno detto il prezzo del WiiU ne la data d'uscita e neanche qualche titolo first party di rilievo (tranne Pikmin). Insomma mi aspettavo ben altro, ma non è stata una conferenza da buttare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Oh no! Kamisture è tornata ;( [/ot]*mena landon* [ot] LOL cmq il gioco no credo abbia ancora una data di uscita poi non so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ma qnd esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Super Mario Bros 2 Uscirà ad Agosto mentre per il WiiU nessuna data ufficiale, ma molti rumor che dicono che uscirà a fine 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 *inizia a parlare a vanvera di Super Mario* Sìììììììììììì!!!! New Super Mario Bros 2!!!!! Appena esce in un negozio in Italia sarò già lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Io lo comprerò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 com'è già stato scritto, uscirà ad agosto e... eccovi pure il box-art ufficiale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 figo lo prendero XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Matty lo devi prendere! Che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Sarà all'altezza del suo predecessore... chi lo sa ma questo lo sapremo solo se le vendite delle console su cui è fatto saliranno alle stelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Mah ... come già detto più e più volte, non ci vedo niente di diverso tra questo e l'altro super mario (tranne la grafica e qualche trasformazione), aspetterò mooooooooooooolto prima di comprare questo titolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Wow, lo comprerò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream's Dream Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Solo io penso che tutti gli ultimi mario siano eccessivamente facili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.