Sol Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Esattamente, che ne dite di andare fare la conta per bannarlo o no?Dispari: BanPari: Ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Nel frattempo scrivo per evitare i numeri nulli, sks, #banninglikenotomorrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 E se esce un numero periodico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 E se esce un numero periodico? Borchieeeeeeeeeee [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 E se esce un numero periodico? Andiamo a funghi (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Borchieeeeeeeeeee [cit]HAI VINTO TUTTOOOOOOOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma che eeeee @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma che eeeee Niente, niente. Lascia stare. Non sei tu il Chube di questa discussione. No no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io sono pro ♥︎ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi fate preoccupare. E non mi sento tirato in causa :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Da bannare subito. Troppe motherinvasion durante le call, non se ne può più!!1!11!! #banperradioattività sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi fate preoccupare. E non mi sento tirato in causa :c Mi spiace, numero dispari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Cioè è da bannare subito! Non sapete come si comporta in call, parolacce e gesti a tutto go! Poi non parliamone quando entra in camera sua mamma e disattiva il microfono bah! Come se ormai non la conoscessimo già ! Ormai mi sogno le sue urla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 bb chube... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.