deviro Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi oggi metto all'asta un box intero tra i quali ci sono pokemon eventi come arceus shiny del film 2015 rayquaza corocoro ,fennekin di serena e altri legit ut come pokemon sfbp abbiamo una vasta gamma di pokemon tra i quali ci sono anche leggendari shiny di questo tipo. La base d'asta e di 0.40pp un pò altina forse ma per 30 pokemon tra eventi sfkb e sfpb è tutto guadagnato per il compra subito accetto proposte in messaggio privato ed in chat.Detto ciò la durata dell'asta inzierà da oggi fino ad un giorno a sorpresa.Buona Asta A Tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 0.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 grande frankthebest per la prima offerta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 hai un box solo di eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 hai un box solo di eventi?Guarda in questo box ti posso dire che la metà dei poke sono eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Guarda in questo box ti posso dire che la metà dei poke sono eventi tutti legit e ut? perché non ho capito bene dalla descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 tutti legit e ut? perché non ho capito bene dalla descrizione Si ut però sono alcuni. Non lo sono ma pochissimi. Ma la maggior parte sono legit se vuoi ci accordiamo in privato per un compra subito ad un prezzo ragionevole sia chiaro e per farti vedere tutti le caratteristiche dei poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 scusami deviro ma ci sono anche fk/hborn ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 scusami deviro ma ci sono anche fk/hborn ? si ci sono flaw di kalos shiny se vuoi o se non vuoi ce li aggiungo io solo flaw di kalos di hoenn anche flaw shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Upcomuque sia se alzate il prezzo posso aggiungere altri eventi come piplup tokoy froakie tokio legit ut anche charzy shiny legit ut giappo ed 3 uccelli leggendari legit ut di pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 UPup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 io sono in vantaggio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 si puoi offrire di piu per quei poke citati prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlue Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 0,45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma si trovano pokemon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma si trovano pokemon competitivi? C'è scritto sfbp quindi se non hai che significa mi dispiace vuol dire shiny flaw battle pokemon pokemon perfetto shiny da combattimento cioè competitivo o pronti per l online solo gli Evs che potete cambiarli voi sono da vare ad alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 In vantaggio flame 2000 con 0.60pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 0.62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bp è blue pentagon non battle pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.