Acromio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Da voi prende il 4G Lte?Qual è, per voi, l'offerta più conveniente riguardo al 4G?Da me il migliore (abito al confine della provincia di Brindisi della provincia Taranto) é Vodafone. Offre il 4G migliore nella mia zona, a cui segue Tim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io ho 4G con Vodafone, non so bene l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Da voi prende il 4G Lte?Qual è, per voi, l'offerta più conveniente riguardo al 4G?Da me il migliore (abito al confine della provincia di Brindisi della provincia Taranto) é Vodafone. Offre il 4G migliore nella mia zona, a cui segue Tim.Con Wind se hai un abbonamento/ricaricabile con internet qualsiasi ti puoi connettere in 4G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 qua prende fastweb da dio. tim cos'è? XD wind prende solo 3g, offre poco e costa troppo. vodafone prende anche in 4g, va bene ma costa troppo. la 3.. lasciamo stare, prende solo se c'è 3g, se non c'è rete 3g non va in 2g, 4 niente, costa poco e ruba i soldi (questa cosa va avanti da anni e anche ora ad amici capita e quando dico che non hanno piu soldi perché la 3 li toglie cosi non mi credono -.- vbb, soldi loro sono xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vodafone: TIM: A me conviene decisamente Vodafone: 7GB 10€ rispetto a TIM: 2GB 10€.Vodafone ha pure il servizio migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ma perchè ti serve così necessariamente il 4g? Vodafone: TIM: A me conviene decisamente Vodafone: 7GB 10€ rispetto a TIM: 2GB 10€.Vodafone ha pure il servizio migliore. 3: 30gb 19€ con router mobile incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vodafone: TIM: A me conviene decisamente Vodafone: 7GB 10€ rispetto a TIM: 2GB 10€. Vodafone ha pure il servizio migliore. si, o vodafone o fastweb, non c'è alternativa, scegli quello che meglio ti prende 3: 30gb 19€ con router mobile incluso fastweb 25€ : cell da 5gb (5€) + casa illimitato 20 mega(20€), the best! con 5€ in più hai pure sky xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 si, o vodafone o fastweb, non c'è alternativa, scegli quello che meglio ti prende fastweb 25€ : cell da 5gb (5€) + casa illimitato 20 mega(20€), the best! con 5€ in più hai pure sky xD l'offerta è senza dubbio ottima ma da cellulare lascia a desiderare, la ha un mio conoscente ed i messaggi a volte non arrivano nemmeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Il 4G di 3 da me non c'è sks.Comunque, il topic tratta delle offerte mobile, non di quelle fisse. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ma perchè ti serve così necessariamente il 4g? 3: 30gb 19€ con router mobile inclusoTre ha un servizio scadente... se non nelle grandi cittá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Tre ha un servizio scadente... se non nelle grandi cittá. da me fa 7mbp in media e conta che da me l'adsl arriva a meno di 2 mbps... ma perchè necessiti del 4g (che è totalmente un altra cosa rispetto al full LTE)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 da me fa 7mbp in media e conta che da me l'adsl arriva a meno di 2 mbps... ma perchè necessiti del 4g (che è totalmente un altra cosa rispetto al full LTE)?uso il 4g per motivi di... Boh? Ahahaha solo perché é più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 uso il 4g per motivi di... Boh? Ahahaha solo perché é più veloce io lo trovo alquanto inutile, nella navigazione normale non noti nemmeno la differenza, solo nei download, ma, avendo un piano dati limitato, non ne avrai necessità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 io lo trovo alquanto inutile, nella navigazione normale non noti nemmeno la differenza, solo nei download, ma, avendo un piano dati limitato, non ne avrai necessità effettivamente è inutile. certo è utile quando scarichi app pesanti che ci metti di meno ma per il resto... niente. probabilmente è utile per chi fa le video chiamate dove serve una velocità di rete abbastanza elevata sia in ricezione che in trasmissione e in qualità decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.