DarkQuaza Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Salve, avrei bisogno di un aiuto sull'utilizzo della mossa di Browser speciale laterale.Io spesso negli scontri a vite utilizzo questa mossa per battere immediatamente il mio avversario buttandolo insieme a me fuori dallo schermo quando per esempio rimango con 2-3 vite e il mio avversario con 1 oppure quando ho un'alta percentuale di danni e il mio avversario no e siamo a parità di vite o non ho un alto rischio di perdere lo scontro. Dato che quando utilizzo questa mossa in questo modo con i miei amici facendoli innervosire volevo sapere se questa mossa utilizzata in questo modo potesse essere utilizzata e se venga utilizzata nel competitivo. La mossa nel caso non lo ricordate é quella che permette di afferrare l'avversario per buttarlo a terra o insieme a se stessi fuori dallo scenario (l'avversario può anche liberarsi ma con bassa probabilità ). Grazie in anticipo per l'aiuto e le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 1) la mossa la controlla chi ha la percentuale più bassa2) Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quindi posso continuare ad utilizzarla senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 A causa del correttore ho scritto Browser al posto di Bowser. Comunque grazie. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Entrambi i giocatori possono influenzare la direzione della mossa, comunque, vista la lag non indifferente e il raggio corto, ti consiglio di usarla solo per punish (es un avversario esegue un aerial atterrando).Se i tuoi amici si innervosiscono digli che, per evitare di subire quella mossa, devono spaziare gli attacchi e baitare (bowser non è molto veloce, quindi è facile farlo).Sì, viene usata nel competitivo, esattamente come tutte le altre mosse da suicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ok, grazie a tutti e due Quali sarebbero le altre mosse "da suicidio"? Quali sarebbero le altre mosse "da suicidio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Kirby (risucchio),forse anche King Dedede, Ganondorf (presa B Laterale in aria), canto e riposo di Jiggly in aria, Aether di Ike in aria. Mi pare siano solo queste Qui trovi altre info: http://www.ssbwiki.com/Sacrificial_KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.