Vai al commento

Browser B+Left/Right

DarkQuaza

Post raccomandati

Salve, avrei bisogno di un aiuto sull'utilizzo della mossa di Browser speciale laterale.

Io spesso negli scontri a vite utilizzo questa mossa per battere immediatamente il mio avversario buttandolo insieme a me fuori dallo schermo quando per esempio rimango con 2-3 vite e il mio avversario con 1 oppure quando ho un'alta percentuale di danni e il mio avversario no e siamo a parità  di vite o non ho un alto rischio di perdere lo scontro. Dato che quando utilizzo questa mossa in questo modo con i miei amici facendoli innervosire volevo sapere se questa mossa utilizzata in questo modo potesse essere utilizzata e se venga utilizzata nel competitivo. La mossa nel caso non lo ricordate é quella che permette di afferrare l'avversario per buttarlo a terra o insieme a se stessi fuori dallo scenario (l'avversario può anche liberarsi ma con bassa probabilità ). Grazie in anticipo per l'aiuto e le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi i giocatori possono influenzare la direzione della mossa, comunque, vista la lag non indifferente e il raggio corto, ti consiglio di usarla solo per punish (es un avversario esegue un aerial atterrando).

Se i tuoi amici si innervosiscono digli che, per evitare di subire quella mossa, devono spaziare gli attacchi e baitare (bowser non è molto veloce, quindi è facile farlo).

Sì, viene usata nel competitivo, esattamente come tutte le altre mosse da suicidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...