AlbertoTuber Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ragazzi da oggi quando sono andato ad aggiungere un "codice amico" per scambiare i pokemon, mi ha dato "Errore 001-0502 Connessione al server fallita, riprovare più tardi" (prima di questo errore avevo aggiunto codice senza problemi)Mi potete dire come risolvere perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Basta chi riavvii il Modem @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Basta chi riavvii il Modem Niente non fa, lo ho già riavviato molte volte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Niente non fa, lo ho già riavviato molte volte.. Anche modificando le impostazioni? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Anche modificando le impostazioni? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 In che senso? Sia del 3DS che del Modem, da pc @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sia del 3DS che del Modem, da pc Fatto, ma niente Sia del 3DS che del Modem, da pc Ora mi da "Codice errore: 001-0804 Impossibile collegarsi al server. Riprovare più tardi. se il problema persiste, contatta ecc..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Su Google ho trovato che può essere un problema generale del Wifi. Con gli altri dispositivi funziona correttamente? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Su Google ho trovato che può essere un problema generale del Wifi. Con gli altri dispositivi funziona correttamente? Solo col codice amico non va, sul NintendoShop, Internet ci va bene ho anche fatto l'aggiornamento senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Solo col codice amico non va, sul NintendoShop, Internet ci va bene ho anche fatto l'aggiornamento senza problemi Avevo letto anche del Codice Amico, ma non aveva risolto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Prova a modificare i DNS dalla console.Comunque potrebbe anche solo essere un problema momentaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Comunque potrebbe anche solo essere un problema momentaneo Esatto potrebbe dipendere anche dai server Nintendo, spesso succede (soprattutto di domenica che molta gente è connessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ho risolto grazie a tutti puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.