celemew Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 I regali sono sempre ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Che bello,grazie mille °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 gRANDE diamond <3Presi deoxys e wingull *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie diamond!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Diamond è trpp frt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Graziee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non ci conosciamo, ma grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dare dei PP per guadagnarsi il rispetto di più persone.(non è proprio sportivo da parte tua "eh Diamond?").W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Daje Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dare dei PP per guadagnarsi il rispetto di più persone.(non è proprio sportivo da parte tua "eh Diamond?").W Se non li vuoi dalli a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se non li vuoi dalli a me Non ho detto che non li voglio, ho solo detto che non è molto "sportivo" dare del pane extra ai cittadini per guadagnare più voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non ho detto che non li voglio, ho solo detto che non è molto "sportivo" dare del pane extra ai cittadini per guadagnare più voti.Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Yee~Ho preso Altaria(volevo prendere M-Sableye ma era a -1,non é che me lo puó vendere qualcuno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non ho detto che non li voglio, ho solo detto che non è molto "sportivo" dare del pane extra ai cittadini per guadagnare più voti. nn sarà sportivo ma è ciò su cui si fonda la nostra società , il denaro è superiore a qualsiasi promessa, in questo caso i PP, inoltre questo è solo un gioco quindi nn vedo perché nn si possa fare XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie Diamond! Nominami segretario à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie! Ma questi 3 pokepoints non hanno scadenza vero? La scadenza semmai ce l'hanno gli oggetti del mercatino...rivoluzione? spero in buone nuove Ho appena preso milotic grazie diamon! W DIAMOND!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ho preso due bambole, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Beh, che dire, mossa astuta.Io, pur essendo del team avversario, sono un'opportunista Nessuno mi fai mai regali, nemmeno nella vita reale lol.Quindi accetto i PP e li utilizzo, ma resto fedele al #TeamCassy. Ho anche deciso di vedere questo tuo regalo come una scusa, per le emicranie che mi hai causato indirettamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Comprati pure Groudon e Meowstic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 uuu interessante provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie di cuore <3 sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 GRAZIE!!! Che bellissimo regalo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 diamon 6 troppo gentile secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.