Fox Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Hey, qualcuno mi saprebbe dire quanti pp avrei ora? 6.32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 6.32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grazie , peccato che da mobile non posso acquistare nel mercatino pp, comunque Diamond fallo durare fino a dopodomani pleaseee Beh in realtà si, basta utilizzare la versione desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Beh in realtà si, basta utilizzare la versione desktop Per la versione desktop è lentissima a caricarsi da cellulare o simili, una volta non sono riuscito a fare spese (?) perché da 3DS non mi si caricava il mercatino. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Per la versione desktop è lentissima a caricarsi da cellulare o simili, una volta non sono riuscito a fare spese (?) perché da 3DS non mi si caricava il mercatino. >.< Beh si da 3DS, ma da cellulare si riesce benissimo Ed il mio non è dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Li hai già . Assurdo, cedete tutti al tentativo di convincervi di Diamond. In realtà io ad esempio sono del team cassy ma chi se ne frega i pp me li prendo lo stesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Uhm, sicuramente c'è qualcosa sotto!Non mi convince per niente questa situazione. (Il regalo lo accetto lo stesso volentieri. >_>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Siii grazie Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterGame Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Cari visitatori di Pokémon Millennium, Per chi non mi conoscesse, io sono Diamond, leader incontrastato dell'Armata Diamond nella storia Diamond VS Il Cassiere. Oggi voglio mostrarvi quanto io sia buono e magnanimo in confronto di quella mezza calzetta del Cassiere. Ho deciso di fare un grande regalo a tutti voi, cari utenti iscritti! PokéPoints in regalo per tutti! Per ringraziare tutti coloro che seguono il forum di Pokémon Millennium, abbiamo deciso di regalare a tutti gli utenti iscritti nel forum di Pokémon Millennium 3 PokéPoints. I PokéPoints sono già stati accreditati sul vostro account. La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio! Rifornimento sul Mercatino PokéPoints! Visto che non ho trovato il registro del Cassiere per effettuare nuovi ordini, ho potuto effettuare solo un rifornimento di qualche bambola e strumento già precedentemente rilasciato. Vi invito caldamente a acquistare qualcosa prima che sia troppo tardi, ho il presentimento che il Mercatino PokéPoints possa sparire da un momento all'altro... Clicca qui e prendi degli oggetti dal Mercatino PokéPoints prima che sia troppo tardi! Buona serata a tutti! Non sai cosa sono i PokéPoints? Clicca qui!Non sai utilizzare il Mercatino PokéPoints e usare gli "oggetti"? Clicca qui! Io non li o perchè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io non li o perchè??? Perché ti sei iscritto solo oggi, mentre i PokéPoints sono stati dati solo a chi si è iscritto prima che fosse creata questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quel povero ragazzo iscritto ieri è già bannato? Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 C'ho comprato un Aurorus ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io me li tengo in questo forum siete tutti ricchi io povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 grande diamond !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quel povero ragazzo iscritto ieri è già bannato? Mah... Era un doppio account ed è vietato farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 il cassiere ci a datti 5 pp tu 3 daci 6 se vuoi esere alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 il cassiere ci a datti 5 pp tu 3 daci 6 se vuoi esere alla pari quando ne ha dati 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 gquando ne ha dati 5? si all team cassi a cuelli ce ce erano con lui ce sono uniti a lui per ringraziamento ci a datto 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 gsi all team cassi a cuelli ce ce erano con lui ce sono uniti a lui per ringraziamento ci a datto 5 ppma Diamond ne ha regalati 3 a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 gma Diamond ne ha regalati 3 a tutti!cassi 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 gcassi 5 ppDiamond ha regalato 3 PP a tutti gli utenti e Cassy solo ad alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 gcassi 5 ppSi ma il cassiere li ha dati solo ai membri del suo team, diamond li ha dati a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.