deoxysthebest Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ciao ragazzi sono un grande appassionato di Pokemon , questa credo sia la più grande community di Pokemon in italia e perciò non potevo non iscrivermi . Come intuite dal mio nick deoxys è il mio Pokemon preferito , intuisco che avrà un ruolo importante nelle megaevoluzioni , ma ho iniziato a giocare con Pokemon oro , ormai sono 5 anni che i remake sono usciti e purtroppo non sono riuscito ad accaparrarmi la figure di ho oh e neanche quella di lugia.Vorrei fare una richiesta ai benefattori di questo forum se fosse possibile fare uno scambio per ricevere una di quelle figure , non ho molto da offrire ma potremmo accordarci, per chi interessato tutte le mie informazioni personali saranno comunicate via facebook .Comunque spero che qualche benefattore ci sia perché una sola di quelle figure mi renderebbe felicissimo , GRAZIE a tutti per la pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 welcomecon figure intendi dolls giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Benvenutocon figure intendi dolls giusto?Immagino intenda un action figures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deoxysthebest Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 si le action figure di lugia ed ho oh date con i remake di oro ed argentoqualcuno può rendere disponibile la statuina di archeogroudon data con oras ? Grazie agli eventuali benefattori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Benvenutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 welcome !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deoxysthebest Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 nessuno mi può dare una mano sulle statuine di oh oh e lugia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Welcome :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto!! Mi dispiace di non esserti di alcun tipo di aiuto con la tua richiesta:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.