Volpe1 Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 Salve a tutti vendo Mario Kart 8 Wii u solo disco a 20 Euro.Il disco è in perfette condizioni e lo spediró in una custodia Wii u liscia,ovvero senza libretto e cover frontale.Spese di spedizione: 3 euro.Per ulteriori informazioni,foto ecc.. scrivete qua sotto oppure contattatemi in MP.
Link-X Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 Salve a tutti vendo Mario Kart 8 Wii u solo disco a 20 Euro.Il disco è in perfette condizioni e lo spediró in una custodia Wii u liscia,ovvero senza libretto e cover frontale.Per ulteriori informazioni scrivete qua sotto oppure contattatemi in MP. lo vendi ? peccato è uno dei migliori titoli del wii u, cmq sia io aspetterei maggio visto che usciranno gli altri dlc !
Volpe1 Inviato 29 marzo, 2015 Autore Inviato 29 marzo, 2015 Lo vendo semplicemente perche sono pignolo e lo ricompro con la cover. XD
blackshadow92 Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 lo vendi ? peccato è uno dei migliori titoli del wii u, cmq sia io aspetterei maggio visto che usciranno gli altri dlc ! maggio esce quello di animal crossing, per ora ce quello di zelda. .
Link-X Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 maggio esce quello di animal crossing, per ora ce quello di zelda. . si lo so XD, nn mi sorprenderebbe l'annuncio di altri dlc all'E3 visto comunque il buon successo dei primi 2 pacchetti, vedremo !
Volpe1 Inviato 31 marzo, 2015 Autore Inviato 31 marzo, 2015 Io ho preso quello di Zelda ed è fantastico.Up comunque.
Wii599 Inviato 21 maggio, 2015 Inviato 21 maggio, 2015 Ciao, hai ancora il cd? è in buone condizioni?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.