Vai al commento

A voi la scelta

Prederete la versione giap giusto per igannare l'attesa o aspettate la versione italiana?  

67 utenti hanno votato

1. 1. Prederete la versione giap per vedere i cambiamenti del gioco o aspettare la versione Ita senza un briciolo di Spoiler?

Post raccomandati

Ormai non manca molto, il gioco sta per quasi uscire in giappone e l'attesa si fa Sentire d'ora in avanti dovete scegliere con molta cautela se volete vedere qualche piccola anteprima nel gioco ufficiale oppure aspettare quando esce dal nostro paese, infatti ho aperto apposta un topic con un sondaggio quindi a voi la scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, per me la cosa è leggermente differente, e mi spiegherò pure: da quando sono usciti giochi per il ds di pokèmon io ho sempre giocato le versioni jap, eng e ita. tutte e tre, indi si, giocherò alla jap u.u XD

Link al commento

allora, per me la cosa è leggermente differente, e mi spiegherò pure: da quando sono usciti giochi per il ds di pokèmon io ho sempre giocato le versioni jap, eng e ita. tutte e tre, indi si, giocherò alla jap u.u XD

Idem per me giusto per ingannare l'attesa giochero anch'io alla versione giap.

Link al commento

Stessa mia cosa , anche se sarà  un po' difficile capire le cose in jap
Link al commento

Aspetto decisamente la versione italiana!

Tanti anni fa, all'epoca di RSE, giocai alla Rom di Rubino in giapponese prima di acquistare il gioco originale in italiano e direi che quell'esperienza mi ha aperto gli occhi:

se voglio le anticipazioni, sul web trovo tutto quello che voglio, dagli screenshot ai walkthrough più dettagliati ma l'emozione dell'avventura... quella è una cosa che si vive appieno solo giocandoci nella propria lingua madre! Percio' non mi rovinerò quel poco di "nuovo" che mi resta con una versione semplicemente incomprensibile...

Link al commento

Come ogni volta, preferisco di gran lunga aspettare quella italiana. Non intendo minimamente rovinarmi tutto il gioco facendolo in jap non capendoci assolutamente niente e anticipandomi tutte le novità  '-'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...