Lugas Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Salve a tutti, visto che ho 1 pokepoint e mi sento tanto ricco (XD) cerco una di queste due doll e offro il mio pokepoint (anche entrambe sarebbe gradito ). Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ciao La prima mi sembra che la hanno solo in 3 sul forum e non credo te la venderanno per così poco, la seconda era ottenibile come biglietto per la lotteria di fine 2014, e ora ha il valore di 5.00 PP sul mercatino, quindi non credo che qualcuno te le venda per così poco, ovviamente fa pure la tua ricerca, la mia era solo una "forma d'avviso" che non so se potrai trovare venditori, scusami se non ti sono stato d'aiuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie dell'avvertimento, ma ci voglio provare lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.