blackshadow92 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 da noi il 2 aprile alle mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Quindi, leak confermato fake, di vero solo la data. Speriamo in bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ovvio che i contenuti non erano quelli, tranne alcuni che probabilmente son veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ce la fa benissimo ad emularli, semplicemente non hanno intenzione di fare un emulatore la notizia è un fake talmente grande e palese che mi domando anche solo perché sia stata postata btw Da quello che sapevo, gli ambassador coi giochi per gba non erano in grado di mantenere i salvataggi, tanto che poi oltre a quei titoli non si parlò più di giochi gba sulla console portatile. Se mi dici poi che è fattibile ma son solo pigri mi deprimerò a morte xD Btw il direct è annunciato sì per giorno 2, c'è da vedere quanti rumor saranno confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Solo Io spero in XZ e YZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 questa notte sapremo tutte le novita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.