Tatsumi Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Welcome to the Benvenuti a tutti nel nostro nuovo mercatinoprima di iniziare con gli elenchi vi darò alcune informazioni utili per gli scambi/acquisti e orari su quando ci potete trovare Orari ryze per scambi dalle 14 alle 18 circaOrari nightshard per scambi dalle 21 alle 24 circaGli scambi saranno effettuati il più velocemente possibile e se ciò non accada per motivi personali vi avviseremo primaSe non facciamo in tempo con gli scambi per favore non veniteci contro perché anche noi come voi abbiamo una vita con il lavoro famiglia e tutto il resto Fine scambio un bel feed Link profilo nightshard: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/26816-nightshard/Se acquistate 4 o più pkm si può avere uno sconto che verra deciso in base ai pkm richiesti Metodi di pagamento:PPEventi (che non sono presenti nella lista ai quali siamo interessati) SFKB (0.03pp) In questa sezione troverete quelli usati principalmente nel competitive, pero se ne volete altri non presenti sulla lista provenienti da kalos ditecelo pure che ce li abbiamo tutti NinetalesNatura: Modesta Abilita: Siccità Set: Fuocofatuo, Sonnolòlia, Solaraggio, Riposo SableyeNatura: Calma Abilità : Burla Set: Adulazione, Ripresa, Raggiro, MalosguardoNatura: Calma Abilita: Burla Set: Provocazione, Fuocofatuo, Stordiraggio, Ripresa PinsirNatura: Allegra Abilità : Arroganza Set: Zuffa, Frustrazione, Attacco Rapido, Terremoto PyroarNatura: Timida Abilita: Arroganza Set: Lanciafiamme, Neropulsar, Granvoce, Sbadiglio ManectricNatura: Timida Abilità : Parafulmine Set: Ivertivolt, Fulmine, Lanciafiamme, Introforza BisharpNatura: Decisa Abilità : Agonismo Set: Sbigoattacco, Danzaspada, Metaltestata, Privazione PachirisuNatura: Scaltra Abilità : Assorbivolt Set: Elettrococcola, Sonoqui, Superzanna, Protezione MeowsticNatura: Sicura Abilita: Burla Set: Riflesso, Anticipo, Bruciapelo, Fascino AzumarillNatura: Decisa Abilita: Macroforza Set: Carineria, Cascata, Acquagetto, Panciamburo Sharpedo​Natura: Decisa Abilita: Acceleratore Set: Protezione, Sgranocchio, Acquagetto, Terremoto ZoroarkNatura: Timida Abilita: Illusione Set: Urtoscuro, Palla Ombra, Lanciafiamme, Retromarcia GoodraNatura: Modesta Abilita: Visciosità Set: Dragopulsar, Lanciafiamme, Fulmine, Geloraggio LopunnyNatura: Allegra Abilita: Impaccio Set: Bruciapelo, Gelopugno, Rapidscambio, Ripeti ChesnaughtNatura: Scaltra Abilita: Antiproiettile Set: Mazzuolegno, Frana, Sintesi, Punte ClefableNatura: Calma Abilita: Magiscudo Set: Minimizzato, Cosmoforza, Desiderio, Veicolaforza MandibuzzNatura: Sicura Abilita: Copricapo Set: Scacciabruma, Provocazione, Trespolo, Ripicca GlaceonNatura: Modesta Abilita: Mantelneve Set: Bora, Protezione, Tossina, Grandine SkarmoryNatura: Scaltra Abilita: Vigore Set: Baldelli, Trespolo, Turbine, Punte TyranitarNatura: Decisa Abilita: Sabbiafiume Set: Pietrataglio, Fuocobomba, Sgranocchio, Geloraggio EspeonNatura: Timida Abilita: Magispecchio Set: Schermoluce, Riflesso, Staffetta, Psichico Scizor​Natura: Decisa Abilita: Tecnico Set: Pugnoscarica, Trespolo, Aeroassalto, Danzaspada AggronNatura: Decisa Abilita: Vigore Set: Levitoroccia, Metalscoppio, Terremoto, Pesobomba​Natura: Decisa Abilita: Tesatura Set: Zuccata, Lucidatura, Terremoto, Metaltestata ScolipedeNatura: Allegra Abilita: Acceleratore Set: Protezione; Staffetta, Sostituto, Megacorno GreninjaNatura: Timida Abilita: Mutatipo Set: Geloraggio, Idrovampata, Neropulsar, Retromarcia KangaskhanNatura: Decisa Abilita: Nervisaldi Set: Terremoto, Sbigoattacco, Crescipugno, Bruciapelo LucarioNatura: Decisa Abilita: Cuordeciso Set: Sgranocchio, Claciardente, Calcinvolo, Pugnoscarica ​Rotom washNatura: Modesta Abilita: Levitazione Set: Invertivolt, Idropompa, Fuocofatuo, Raggiro StaraptorNatura: Decisa Abilita: Temerarietà Set: Zuffa, Bladeali, Sdoppiatore, Retromarcia GliscorNatura: Scaltra Abilita: Velencura Set: Trespolo, Protezione, Terremoto, Tossina [in aggiornamento..] SFHB (0.04pp) ClefableNatura: Calma Abilita: Magiscudo Set: Levitoroccia, Tossina, Desiderio, Cosmoforza ChanseyNatura: Calma Abilita: Alternacura Set: Palla ombra, Tuononda, Covauova, Mov.Sismico VapoeronNatura: Sicura Abilita: Assorbiacqua Set: Protezione,Desiderio, Tossina, Idrovampata LucarioNatura: Allegra Abilita: Giustizia Set: Pugnoscarica, Zuffa, Sgranocchio, Calciardente Ponyta​Natura: Allegra Abilita: Fugafacile Set: Fascino, Perforarono, Mattindoro, Ipnosi DratiniNatura: Allegra Abilita: Pelledura Set: Avvolgibotta, Fulmisguardo, Dragodanza, Extrarapido CottoneeNatura: Timida Abilita: Burla Set: Ripeti, Rapidscambio, Memento, Picchiaduro, SableyeNatura: Sicura Abilita: Burla Set: Provocazione, Ripresa, Fuocofatuo, Ripicca AltariaNatura: Decisa Abilita: Alternacura Set: Rinfrescata, Terremoto, Ritorno, Trespolo UmbreonNatura: Cauta Abilita: Sincronismo Set: Rivincita, Desiderio, Protezione, Tossina EspeonNatura: Timida Abilita: Magispecchio Set: Occhioni teneri, Psichico, Mattiniero, Morso TotodileNatura: Decisa Abilita: Forzabruta Set: Dragodanza, Sgranocchio, Acquagetto, Gelopugno CharizardNatura: Decisa Abilita: Aiutofuoco Set: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Fuococarica MachampNatura: Decisa Abilita: Dentistretti Set: Mov.Sismico, Vitaltiro, Colpokarate, Incrocolpo TogekissNatura: Calma Abilita: Leggiadro Set: Tuononda, Trespolo, Eterelama, Lanciafiamme ZoruaNatura: Timida Abilita: Illusione Set: Neropulsar, Extrasenso, Palla Ombra, Laccioerboso HydreigonNatura: Modesta Abilita: Levitazione Set: Cannonflash, Dragopulsar, Neropulsar, Lanciafiamme EmpoleonNatura: Calma Abilita: Acquaiuto Set: Scacciabruma, Levitoroccia, Tossina, Idrovampata MeowsticNatura: Sicura Abilita: Burla Set: Salvaguardia, Riflesso, Schermoluce, Palla Ombra KlefkiNatura: Sicura Abilita: Burla Set: Tuononda, Rapidscambio, Bullo, Ripicca AlakazamNatura: Timida Abilita: Magiscudo Set: Introforza, Psichico, Pallaombra, Magibrillio [in aggiornamento..] L​EGENDARY BATTLE READY SHINY e NON SHINY (0.04pp) Landorus TNatura: Decisa Abilita: Prepotenza Set: Retromarcia, Terremoto, Privazione FranaNatura: Decisa Abilita: Earth Plate Set: Terremoto, Pietrataglio, Levitoroccia, RetromarciaNatura: Decisa Abilita: Intimidate Set: Earthquake, Rock Slide, Knock Off, U-TurnNatura: Scaltra Abilita: Prepotenza Set: Terremoto, Pietrataglio, Privazione, Retromarcia LandorusNatura: Decisa Abilita: Silicoforza Set: Extrasenso, Danzaspada, Geoforza, FranaNatura: Lesta Abilita: Silicoforza Set: Breccia, Retromarcia, Frana, Terremoto ThundurusNatura: Timida Abilita: Burla Set: Anticura, Agilita, Scarica, SgranocchioNatura: Timida Abilita: Burla Set: Congiura, Introforza, Fulmine, Focalcolpo (rinominato MEMES)Natura: Calma Abilita: Burla Set: Taunt, Thunder Wave, Thunderbolt, Hidden Power [ice] TornadusNatura: Timida Abilita: Burla Set: Extrasenso, Agilita, Eterelama, Sgranocchio Ho- OhNatura: Allegra Abilita: Pressione Set: Giornodisole, Fuocobomba, Magifuoco, Punizione GiratinaNatura: Cauta Abilita: Pressione Set: Scacciabruma, Fuocofatuo, Riposo, Codadrago ​LatiasNatura: Timida Abilita: Levitazione Set: Scacciabruma, Fulmine, Foschisfera, PsicoshockNatura: Modesta Abilita: Levitazione Set: Dragobolide, Psichico, Ripresa, Dragopulsar LatiosNatura: Seria Abilita: Levitazione Set: Abbagliante, Psichico, Ripresa, DragodanzaNatura: Timida Abilita: Levitazione Set: Draco Meteor, Psyshock, Hidden Power [Fire], Trick EnteiNatura: Sicura Abilita: Pressione Set: Rogodenti, Extrasenso, Fuocobomba, Eruzione Raikou Natura: Timida Abilita: Pressione Set: Thunderbolt, Shadow Ball, Hidden Power [ice], Volt Switch KeldeoNatura: Timid Abilita: Justified Timid Set: Hydro Pump, Secret Sword, Scald, Hidden Power [Electric] Diancie Natura: Naive Abilita: Magic Bounce Set: Diamond Storm, Moonblast, Earth Power, Hidden Power [Fire] [in aggiornamento..] PKMN BATTLE READY FOR (0.03pp) LaprasAbility: Shell Armor Modest Nature Set: - Freeze-Dry - Hydro Pump - Thunderbolt - Ice Beam Politoed Ability: Drizzle Timid Nature Set: - Hydro Pump - Ice Beam - Scald - Rain Dance Ludicolo Ability: Swift Swim Modest Nature Set: - Fake Out - Ice Beam - Hydro Pump - Giga Drain Kangaskhan Ability: Scrappy Jolly Nature Set: - Sucker Punch - Double-Edge - Low Kick - Fake Out Serperior Ability: Contrary Timid Nature Set: - Hidden Power [Rock] - Leaf Storm - Dragon Pulse - Giga Drain Rotom-Wash Ability: Levitate Calm Nature Set: - Will-O-Wisp - Hydro Pump - Thunderbolt - ProtectAbilita: Levitazione Natura Calma Set: Protezione, Fuocofatuo, Fulmine, Idropompa TyranitarAbilita: Sabbiafiume Natura Modesta Set: Protezione, Neropulsar, Fuocobomba, Geloraggio VenosaurAbilita: Clorofilla Natura Modesta Set: Fangobomba, Gigassorbimento, Sonnifero, Protezione Aegislash Abilita: Accendilotta Natura Quieta Set: Palla Ombra, Scudo Reale, Sostituto, Cannonflash CharizardAbilita: Aiutofuoco Natura Modesta Set: Protezione, Ondacalda, Eterelama, Vampata [in aggiornamento..] (0.04pp) Verranno elencati gli eventi con il RISPETTIVO AO (tutti legit), se volete altre info basta che chiediate qui o per mp (se l'AO e in giapponese metto direttamente l'ID) Beldum cromato (ITA - pregio ball) - AO Rocco Giratina (GPN) - AO EST2013 ​Charizard (GPN - pregio ball) - AO giapponese ID 12124 Zoroark (ITA - pregio ball) - AO EST2011 ​Victini (ITA - pregio ball) - AO FILM14 Darkrai (ITA - pregio ball) - AO 211INV Dialga (ITA - pregio ball) - AO EST2013 Zekrom (ING - pregio ball) - AO SPR2012 Reshiram (ING - pregio ball) - AO SPR2012 Jirachi (ING) - AO WISHMKR Keldeo (GPN - pkm scarp) - AO giapponese ID 12014 Victini (GPN - pkm scarp) - AO giapponese ID 12014 Shaymin (GPN - pkm scarp) - AO giapponese ID 12014 Jirachi (GPN - Tanabata 2014) - AO giapponese ID 08014 ​Diancie (ITA) - AO NOVEMBRE14 Diancie (GPN - movie) - AO giapponese ID 07194 Serperior (ITA) - AO Regalo ​Emboar (ITA) - AO Regalo Samurott (ITA) - AO Regalo Charizard (GPN - pkm center) - AO giapponese ID 12124 Genesect (GPN - movie) - AO giapponese ID 07133 ​Meloetta (ING) - AO SPR2013 Celebi (GPN - movie) - AO giapponese ID 07100 Meganium (ITA - pkm bank) Typhlosion (ITA- pkm bank) Pichu (GPN - pregio ball) - AO giapponese ID 06199 Zekrom (ITA - pregio ball) - AO PRI2012 Mamoswine (ITA) - AO Arash Darkrai (GPN - pregio ball) - AO Wonderland Pikachu (GPN - pregio ball) - AO giapponese ID 03012 ​Dialga (ITA) - AO EST2013 Mew (ITA - pregio ball) - AO GIULIA ID 01000 Pikachu (ING - pregio ball) - AO WORLD12 Mew (GPN - pregio ball) - AO giapponese ID 11219 Genesect (ING - pregio ball) - AO Plasma Keldeo (ING - pregio ball) - AO WIN2013 Darkrai (ING - pregio ball) - AO 2012MAY Shymin (ING - pregio ball) - AO Tru ID 02089 ​Gengar (ITA) - AO OTTOBRE14 Rayquaza (GPN - pregio ball) - AO giapponese ID 02102 Pumpkaboo (ITA - pregio ball) - AO Tenebre 2014 Raikou (ITA - pregio ball) - AO INV2011 Wobbuffet (ITA - pregio ball) - AO Jassie Rotom (GPN - pregio ball) - AO giapponese ID 09254 Electivire (ITA) - AO PKTOPIA [in aggiornamento..] SERVIZIO CLONING (0.02pp) Per usufruire di questo servizio chiedete al mio socio, il link del suo profilo lo troverete nelle informazioni iniziali. come utilizzare questo servizio?? semplice compilate questo modulo:Pokemon da clonareNumero delle copieL'orario in cui siete online maggiormente Una volta compilate scrivete il post e/o mandatelo come mp E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Scrivete anche qui e non solo per mp grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trevis Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao sarei interessato a dei tuoi eventi.. Posso offrire sia pp e sia molri altri eventi.. xDContattami tramite mp.. Fammi sapere.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ciao sarei interessato a dei tuoi eventi.. Posso offrire sia pp e sia molri altri eventi.. xDContattami tramite mp.. Fammi sapere.. xDperfetto hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OverRed94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono interessato ad alcuni dei tuoi pokemon mi puoi contattare in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono interessato ad alcuni dei tuoi pokemon mi puoi contattare in MP hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono interessata a tantissimi Pokemon MP perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 avete tutti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi scuso, ma saro' assente per tutto il giorno e probabilmente anche domani mattina per problemi familiari. Se siete interessati a qualcosa contattate pure Ryze. GrazieNightshard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmahero Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 sono interessato a genesect e a victini... 0,08 pp in tutto giusto?mi interessa anche mew con id 01000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 sono interessato a genesect e a victini... 0,08 pp in tutto giusto?mi interessa anche mew con id 01000tutti evento? allora sono 0.12 con mew oggi finisco alcuni scambi e siccome non ce il mio socio non posso clonare subito. se ce stasera possiamo fare stasera altrimenti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi interessano hb mewostic dratini diance lapras altaria a quanti pp tutti? Anche ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi interessano hb mewostic dratini diance lapras altaria a quanti pp tutti?Anche ponytaallora in totale fanno 0.24 pp mandaci un mp così parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmahero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 tutti evento? allora sono 0.12 con mew oggi finisco alcuni scambi e siccome non ce il mio socio non posso clonare subito. se ce stasera possiamo fare stasera altrimenti domani oggi alle 14.00 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Interessato a Thundurus Natura: Calma Abilita: Burla Set: Taunt, Thunder Wave, Thunderbolt, Hidden Power [ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ciao, mi interessano:Mew (ITA - pregio ball), ​Victini (ITA - pregio ball, Beldum cromato (ITA - pregio ball)AO Rocco, Meloetta (ING) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ragazzi grazie per l'attesa e mi scuso se non abbiamo risposto subito. gli ultimi scambi se ne sta occupando il mio socio quindi se non avete avuto risposte da lui contattatemi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sono interessato al landorus t scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sono interessato al landorus t scaltro dammi 2 min che te lo clono in tutto sono 0.04 pp che mi verserai durante lo scambio così sei più sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmahero Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ciao, sono interessato a diancie ITA: 0,4 pp giusto? Siete liberi per lo scambio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao sono interessata a questi 4 Pokèmon:LucarioNatura: Decisa Abilita: Cuordeciso Set: Sgranocchio, Claciardente, Calcinvolo, PugnoscaricaGliscorNatura: Scaltra Abilita: Velencura Set: Trespolo, Protezione, Terremoto, TossinaLopunnyNatura: Allegra Abilita: Impaccio Set: Bruciapelo, Gelopugno, Rapidscambio, RipetiGoodraNatura: Modesta Abilita: Visciosità Set: Dragopulsar, Lanciafiamme, Fulmine, GeloraggioIl totale di quant'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao sono interessata a questi 4 Pokèmon: Lucario Natura: Decisa Abilita: Cuordeciso Set: Sgranocchio, Claciardente, Calcinvolo, Pugnoscarica Gliscor Natura: Scaltra Abilita: Velencura Set: Trespolo, Protezione, Terremoto, Tossina Lopunny Natura: Allegra Abilita: Impaccio Set: Bruciapelo, Gelopugno, Rapidscambio, Ripeti Goodra Natura: Modesta Abilita: Visciosità Set: Dragopulsar, Lanciafiamme, Fulmine, Geloraggio Il totale di quant'è? in totale sono 0.16 pp appena risponde il mio socio vediamo a fare tutto. intanto per che ore ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Per le 12:00?O sennò sono disponibile dopo le 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ciao, sono interessato a diancie ITA: 0,4 pp giusto? Siete liberi per lo scambio ora?fammi controllare se ce lo o devo clonarlo, in tal caso devo aspettare il mio socio Per le 12:00?O sennò sono disponibile dopo le 15:00 2 min e ti dico Per le 12:00?O sennò sono disponibile dopo le 15:00 guarda io oggi non ci sono credo ci sia il mio socio, li passo a lui i pokemon che ti servono e parla poi con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Okay però non so chi sia il tuo socio quindi se gentilmente puoi dirgli di contattarmi in MP quando è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.