Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon cheat online

Savior

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi mi è capitato di utilizzare provocazione su un cresselia e qualcosa ne ha annullato gli effetti,non sono riuscito a leggere cosa perchè il pokemon è giapponese quindi anche il nome dell'abilità  o dell'oggetto è spuntato in quella lingua.Io so che l'unica abilità  in grado di fare una cosa simile è aromavelo che cresselia non possiede! Esiste per caso un oggetto che faccia la stessa cosa?Perchè se è un oggetto significa che i servizi online non bloccano i pokemon palesemente cheat...Altra cosa strana di questa battagli in triplo è stata che,i pokemon avversari attaccavano prima dei miei perchè c'era distortozona attiva e i loro erano più lenti,ma quando la zona distorta ha cessato di essere attiva ,loro hanno comunque continuato ad attaccare prima!Sapete se in qualche modo è possibile hackerare le battaglie o è stato un semplice bug?

Inviato

provocazione su un cresselia e qualcosa ne ha annullato gli effetti, Esiste per caso un oggetto che faccia la stessa cosa?

Mentalerba è lo strumento che annulla gli effetti di Infatuazione e di Provocazione

il pokemon è giapponese quindi anche il nome dell'abilità  o dell'oggetto è spuntato in quella lingua

Eh?! A meno che tu anche non abbia il gioco in giapponese, leggi tutto in lingua impostata del gioco...

i pokemon avversari attaccavano prima dei miei perchè c'era distortozona attiva e i loro erano più lenti,ma quando la zona distorta ha cessato di essere attiva ,loro hanno comunque continuato ad attaccare prima!

A questa tua domanda, me ne sono posta una anche io, ovvero se tu mentre giochi leggi quello che accade oltre che vedere le animazioni :P

Comunque nel caso fosse stata usata Ventoincoda, anche non avendo letto le didascalie c'è sempre l'animazione.. Oppure il consumo di una Baccasalak. Puoi accertare quanti più particolari possibili inerenti a questa lotta?

Inoltre mi permetto di darti un consiglio spassionato... Registrare i Video Lotta può servire anche in casi come questi, di analisi e di studio per capire "cosa non è andato" oppure "c'era qualcosa di sospetto..." oltre che a "guardate ho vnto 6-0!!1!" :D

Ovviamente se lo hai registrato, scrivici il codice del video!

Inviato

1) Lo strumento Mentalerba può annullare solamente una volta in lotta gli effetti di Provocazione, Ripeti, Attaccalite, Inibitore e di Corpofunesto.

Probabilmente lo strumento di Cresselia era infatti Mentalerba.

2) Esistono delle mosse con la Priorità .

Ad esempio Dragonite, di norma più lento di un Keldeo, potrà  colpire per primo con la mossa Extrarapido.

Extrarapido è una mossa con priorità .

Per rispondere al meglio a questa tua domanda ti consiglio di postare il Video Lotta della sfida!

Comunque sposto in una sezione più adeguata! :D

Inviato

Allora dev'essermi sfuggito il nome di mentalerba e ho letto solo quello del pokemon in giapponese XD ho dimenticato a salvare il video =/ comunque i suoi pokemon non hanno usato mosse con priorità  e nemmeno hanno usato ventoincoda...lui aveva staraptor con baldeali e mega gallade con frana e io megacharizard e landorus con la stolascelta,se loro attaccavano prima con la distortozona io dovevo per forza attaccare prima senza... 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...