Vai al commento

Pokemon cheat online

Savior

Post raccomandati

Ragazzi mi è capitato di utilizzare provocazione su un cresselia e qualcosa ne ha annullato gli effetti,non sono riuscito a leggere cosa perchè il pokemon è giapponese quindi anche il nome dell'abilità  o dell'oggetto è spuntato in quella lingua.Io so che l'unica abilità  in grado di fare una cosa simile è aromavelo che cresselia non possiede! Esiste per caso un oggetto che faccia la stessa cosa?Perchè se è un oggetto significa che i servizi online non bloccano i pokemon palesemente cheat...Altra cosa strana di questa battagli in triplo è stata che,i pokemon avversari attaccavano prima dei miei perchè c'era distortozona attiva e i loro erano più lenti,ma quando la zona distorta ha cessato di essere attiva ,loro hanno comunque continuato ad attaccare prima!Sapete se in qualche modo è possibile hackerare le battaglie o è stato un semplice bug?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provocazione su un cresselia e qualcosa ne ha annullato gli effetti, Esiste per caso un oggetto che faccia la stessa cosa?

Mentalerba è lo strumento che annulla gli effetti di Infatuazione e di Provocazione

il pokemon è giapponese quindi anche il nome dell'abilità  o dell'oggetto è spuntato in quella lingua

Eh?! A meno che tu anche non abbia il gioco in giapponese, leggi tutto in lingua impostata del gioco...

i pokemon avversari attaccavano prima dei miei perchè c'era distortozona attiva e i loro erano più lenti,ma quando la zona distorta ha cessato di essere attiva ,loro hanno comunque continuato ad attaccare prima!

A questa tua domanda, me ne sono posta una anche io, ovvero se tu mentre giochi leggi quello che accade oltre che vedere le animazioni :P

Comunque nel caso fosse stata usata Ventoincoda, anche non avendo letto le didascalie c'è sempre l'animazione.. Oppure il consumo di una Baccasalak. Puoi accertare quanti più particolari possibili inerenti a questa lotta?

Inoltre mi permetto di darti un consiglio spassionato... Registrare i Video Lotta può servire anche in casi come questi, di analisi e di studio per capire "cosa non è andato" oppure "c'era qualcosa di sospetto..." oltre che a "guardate ho vnto 6-0!!1!" :D

Ovviamente se lo hai registrato, scrivici il codice del video!

Link al commento

1) Lo strumento Mentalerba può annullare solamente una volta in lotta gli effetti di Provocazione, Ripeti, Attaccalite, Inibitore e di Corpofunesto.

Probabilmente lo strumento di Cresselia era infatti Mentalerba.

2) Esistono delle mosse con la Priorità .

Ad esempio Dragonite, di norma più lento di un Keldeo, potrà  colpire per primo con la mossa Extrarapido.

Extrarapido è una mossa con priorità .

Per rispondere al meglio a questa tua domanda ti consiglio di postare il Video Lotta della sfida!

Comunque sposto in una sezione più adeguata! :D

Link al commento

Allora dev'essermi sfuggito il nome di mentalerba e ho letto solo quello del pokemon in giapponese XD ho dimenticato a salvare il video =/ comunque i suoi pokemon non hanno usato mosse con priorità  e nemmeno hanno usato ventoincoda...lui aveva staraptor con baldeali e mega gallade con frana e io megacharizard e landorus con la stolascelta,se loro attaccavano prima con la distortozona io dovevo per forza attaccare prima senza... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...