Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Alcune nuove informazioni / Pokédex 3D: Aggiornamento finale Giapponese / Eventi Wi-Fi Europei

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg

Dopo lo scorso episodio della serie Giapponese Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) andato in onda su TV Tokyo è stata trasmessa una speciale preview di Pokémon Best Wishes che includeva diverse scene sui prossimi episodi comparate con le novità di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Prima di tutto, nel Pokéwood, si svolgeranno delle battaglie simili alle lotte con gli allenatori. Ad esempio, si potranno sferrare degli attacchi di tipo Acqua contro il Tyranitar Meccanico. Inoltre, è stato confermato che la nuova Capopalestra Homika userà un Koffing nel gioco. Maggiori informazioni sul Pokéwood saranno rivelate durante la prossima puntata del programma giapponese Pokémon Smash, in onda su TV Tokyo questo fine settimana.

Per quanto riguard la serie animata, vengono mostrati diversi scontri con il Tyranitar Meccanico, e la lotta di Ash contro Homika.

pokedex3d_log.jpg

In occasione del rilascio del Pokédex 3D Pro in Giappone nel prossimo mese, è disponibile un nuovo aggiornamento per la versione giapponese del Pokédex 3D. Con questo aggiornamento sarà possibile sbloccare tutti i Pokémon che possono essere ottenuti tramite i Cittogrammi RA, ovvero Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram e Zekrom e consente di scaricare tutti i Pokémon non ottenuti, compresi quelli ottenibili tramite lo scambio tra giocatori, tramite Cittogrammi RA e Spotpass. Vi permetterà quindi di completare l'intero Pokédex 3D all'istante senza dover scaricare ogni giorno i Pokémon tramite SpotPass.

Questo aggiornamento comprendere lo sblocco del Pulsante Pausa e di tutte le funzioni della realtà aumentata già disponibili con lo scorso aggiornamento.

Questo aggiornamento sarà disponibile fino al 17 Giugno, data in cui l'applicazione sarà ritirata dal Nintendo eShop Giapponese del Nintendo 3DS. Non è ancora chiaro se questo aggiornamento sarà disponibile internazionalmente.

LogoBN.png

Si è conlcusa la distribuzione Wi-Fi dedicata a Mewtwo per le versioni italiane, spagnole e tedesche di Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera.

EventoMewtwo.png

Il Pokémon ha una speciale mossa Energisfera. In più, avrà lo strumento Roccia di Re.

Dopo essere stato distribuito nelle Versioni Spagnole, Tedesche e Italiane, è possibile ottenere uno Speciale Victini per le versioni Francesi diPokémon Versione Nera e Bianca tramite la Nintendo Wi-Fi Connection per promuovere i Film Pokémon Nero e Bianco.

getVictini-4.jpg

Victini è al livello 50, contenuto in una Pregio Ball, ha lo strumento Bijoufuoco e le mosse Generatore V, Sparafuoco, Incrotuono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram).

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff appena in tempo per per prendere mewtwo del evento XD

Quel Victini ce l'ho già . (Pokèsav is the way.)

Comunuque, non vedo l'ora di saperne di più su questo nuovo gioco. Ho bisogno di altri video di gameplay *-*

da notare che victini si puo prendere legalmente solo chi a la wifi ma presumo che tu non c'è l'hai visto che hai scritto pokesav is the way non si fa sai ^^.

Io lo preso e sono stato veramente fortunato

Link al commento

ma in nero e bianco esiste un pokedex nazionale? io pensavo avessero tagliato i legami con le vecchie generazioni (per poi riprenderli in bn2)

Cioè, se ricevi mewtwo dove te lo segna sul pokedex di unima ?

Chiedo perchè ancora non ho finito nero e quindi non so se dopo si sblocca un pokedex nazionale

Link al commento

Sì, esiste il Pokédex Nazionale in BN. Lo sblocchi dopo aver finito il gioco. Se ottieni un Pokémon "straniero" prima di aver sconfitto il boss finale non ti apparirà  sul Pokédex locale e nelle info mi pare che appare come numero "???" (anche se non sono molto sicura al riguardo).

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...