Prolux Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Wow, che occasione immancabile! Partecipo volentieri anch'io, qualche pokémon in più non fa sicuramente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bella Iniziativa Partecipo, Sperando che la fortuna mi assista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dico ciò che hanno detto gli altri (non ho fantasia...) Bella iniziativa,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Per la prima volta, voglio vedere se ho c... Fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 WOW le estrazioni di -Ila sono sempre bellissime! Riuscirò ad essere uno dei fortunati stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Estrazione conclusa, chiudo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.