nicosperd93 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Salve a tutti! Sono nuovo quassù, e a parte i complimenti perché siete una community stupenda, volevo chiedere una cosa. Io ho una schedina r4 sdhc che andava sul nds, e volevo sapere se il 3ds, aggiornando la scheda, poteva leggerla. Ovviamente vorrei emulare i giochi del ds, perché so che quelli del 3ds non ci vanno! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 non va. devi usare la r4 3ds che è un'altra flashcard se vuoi emulare i giochi per nds altrimenti ti serve al gateway 3ds per emulare i giochi del 3ds r4 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicosperd93 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che iella! Grazie mille comunque! Gentilissimo! Ultima domanda e poi basta: la gateway 3ds fa funzionare anche quelli del nds? Se si... Ci potrei fare più di qualche pensierino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 questo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.