Vai al commento


Amiibo : serie Pokémon , in arrivo?


Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo nel prossimo direct potrebbero annunciare una serie di amiibo, fatta interamente di Pokémon!

Secondo me sarebbe utile per il prossimo gioco per Wii u e per i prossimi giochi new3ds e console successive.

Che ne pensate, vorreste dei pokemiibo? :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente fra tutte le serie di Nintendo, quella dei pokémon, dal punto di vista commerciale è la più potente, quindi fare un eventuale gioco pokémon con annessi gli amiibo (tipo pokémon Rumble), verrebbe fuori un titolo che venderebbe un botto, la mia paura è sul fatto di fare tutti gli amiibo dei pokémon, ossia più di 700 statuette, va un po' a prenderli tutti, serve un mutuo e una cantina solo x loro ahah, ovviamente io prenderei solo quelli che mi interessano (al momento della serie smash gli unici che mi interessano devono ancora uscire, Charizard-Mewtwo e Greninja), un'altro problema sarebbe trovarli nei negozi, le ultime ondate uscite nn le ho manco viste, Shulk, Rosalinda, scomparsi .XD


Ritornando al discorso principale, un gioco pokémon unito alle statuette nintendo sarebbe una combinazione vincente, l'unica cosa limiterei parecchio eventuali extra in game cn determinati amiibo, tanto da nn doverli prendere tutti per avere il gioco completo e non necessariamente metterei il supporto ai capitoli principali in quanto vendono già  bene cosi e intaccare la serie principale nn so se sarebbe un bene ritornando al discorso di prima ossia cosa sbloccheranno in game cmq aspettiamo e vediamo l'E3, ancor prima il direct di domani a mezzanotte che sembra promettere faville XD !


ps: scusate x tutti questi pokémon e amiibo, l'avrò scritti diecimila volte ahahah :) !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...