Beckill Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Buongiornazzo!Dunque, ho un mistero da risolvere e dato che c'è gente molto informata su Kingdom Hearts speravo qualcuno mi potesse aiutare.Ho trovato questa gif:Qualcuno mi sa dire da che video è preso? Pensavo fosse la parte in KH2 Final Mix dove Roxas e Axel spariscono invece no. Ho controllato se fosse per caso il giorno 255 di Days, dove Axel spiega perchè il tramonto è rosso, nemmeno.Il post da dove l'ho presa diceva che sta dicendo (scusate il gioco di parole) "Know-it-all" (sapientone). Non so proprio da dove salti fuori, help me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 So che dice Know-it-all, quando li gli spiega la roba del tramonto. Ma non su 358/2, credo sia un flashback di KH2, già già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Lo sto cercando in lungo in largo. Ma ero convinta non fosse da Days, la qualità video del DS non è così buona. Però ci ho provato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 potrebbe benissimo essere anche bbs per quanto mi ricordo , ma è passato troppo tempo da quando ho finito i giochi per ricordarmi ciò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Nah, non credo sia BBS, Roxas non compare nemmeno di striscio (peccato :°D) in quel gioco <_<Non mi arrendo finchè non trovo sto maledetto video è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Nah, non credo sia BBS, Roxas non compare nemmeno di striscio (peccato :°D) in quel gioco <_<Non mi arrendo finchè non trovo sto maledetto video è.éveramente non so perchè mi ricordo che roxas appariva , forse nei finali segreti : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Nel giorno 255 (quanto è bello kh) roxas dice chi te l'ha chiesto!?! sapientone.Potrebbe essere un riferimento a quella frase con uno scorcio di video diverso.veramente non so perchè mi ricordo che roxas appariva , forse nei finali segreti : OAppare ma solo mentre mangia il gelato con Xion e Axel sulla torre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Nel giorno 255 (quanto è bello kh) roxas dice chi te l'ha chiesto!?! sapientone.Potrebbe essere un riferimento a quella frase con uno scorcio di video diverso.Appare ma solo mentre mangia il gelato con Xion e Axel sulla torre e dicono tutti assieme "Sora"Anche secondo me è del giorno 255 in 358/2 days Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io rimango dell'opinione che sia su KH2. È un flashback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Mh, se è in qualche flash back di KH2 dev'essere per forza nel Final Mix. KH2 ho appena finito di giocarlo, e anche Days. Vedrò di darmi da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=jhvU0mgiP5E&feature=relatedQui c'e il video in cui dice sapientone... però non è la stessa inquadratura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Non sono un esperto di kingdom hearts ma potrebbe essere un filmato del nuovo dream drop distance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Potrebbe anche essere del nuovo KH: "Birth by Sleep-Volume 2" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Potrebbe anche essere del nuovo KH: "Birth by Sleep-Volume 2"Nomura ha detto che non hano in progetto di farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 D'oh! à§__ৠMa a parlar di altro..su un sito di spartiti di anime e videogiochi c'era "Songs Kingdom Hearts 3" e io ho pensato:...ma invece una canzone c'era! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sono semplici remix di canzoni esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ah...comunque io riuscirò a imparare il Ven Theme sul piano!Quando la completerò farò un video e te lo farò vedere,se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.