Vai al commento

Mistero Kingdom Hearts

Beckill

Post raccomandati

Buongiornazzo!

Dunque, ho un mistero da risolvere e dato che c'è gente molto informata su Kingdom Hearts speravo qualcuno mi potesse aiutare.

Ho trovato questa gif:

tumblr_m4s2wjKCo61qeup67o1_500.gif

Qualcuno mi sa dire da che video è preso? Pensavo fosse la parte in KH2 Final Mix dove Roxas e Axel spariscono invece no. Ho controllato se fosse per caso il giorno 255 di Days, dove Axel spiega perchè il tramonto è rosso, nemmeno.

Il post da dove l'ho presa diceva che sta dicendo (scusate il gioco di parole) "Know-it-all" (sapientone). Non so proprio da dove salti fuori, help me à§_à§

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non credo sia BBS, Roxas non compare nemmeno di striscio (peccato :°D) in quel gioco <_<

Non mi arrendo finchè non trovo sto maledetto video è.é

veramente non so perchè mi ricordo che roxas appariva , forse nei finali segreti : O

Link al commento

Nel giorno 255 (quanto è bello kh) roxas dice chi te l'ha chiesto!?! sapientone.

Potrebbe essere un riferimento a quella frase con uno scorcio di video diverso.

veramente non so perchè mi ricordo che roxas appariva , forse nei finali segreti : O

Appare ma solo mentre mangia il gelato con Xion e Axel sulla torre.

Link al commento

Nel giorno 255 (quanto è bello kh) roxas dice chi te l'ha chiesto!?! sapientone.

Potrebbe essere un riferimento a quella frase con uno scorcio di video diverso.

Appare ma solo mentre mangia il gelato con Xion e Axel sulla torre e dicono tutti assieme "Sora"

Anche secondo me è del giorno 255 in 358/2 days
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...