Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ragazzi sospendiamo le iniziative primaverili, si stanno divertendo troppo e questa cosa mi innervosisce. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hai proprio ragione.Tutta questa felicità mi sta rendendo veramente molto nervoso. -.- Sospendiamo tutto che è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Manu, ma io direi di fargliele continuare e poi, con una scusa, squalifichiamo ogni partecipante per un motivo diverso. In questo modo, i premi in palio ce li teniamo noi e ce li dividiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 L'importante è tenerci i giochi, poi tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 L'importante è tenerci i giochi, poi tutto ok Ecco, io già prenoto Tomodachi, voglio provarlo e farlo gratuitamente è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Manu, ma io direi di fargliele continuare e poi, con una scusa, squalifichiamo ogni partecipante per un motivo diverso. In questo modo, i premi in palio ce li teniamo noi e ce li dividiamo! Sono d'accordo, facciamoli faticare, soffrire un pochino e dopo, sul più bello, teniamoci tutti i premi. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Anche io ne voglio uno! Mi prendo i nuovi Inazuma, guai a chi me li tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Fender ha detto che mi passa la doll di Darkrai che ha preso in giappone, io sto bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Anche io ne voglio uno! Mi prendo i nuovi Inazuma, guai a chi me li tocca!Dai Manu, uno a testa e boicotto tutti anche dall'interno del nostro gruppo Whatsapp, lo sai che sto lì dentro solo al vostro servizio, merito una ricompensa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ooooh! Lasciate qualcosa anche a me, cioè. è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 fate un comunicato in annunci, vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Anche io voglio i nuovi Inazuma, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma infatti! I giochi ce li teniamo noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ooooh! Lasciate qualcosa anche a me, cioè. è_é Ci son vari Tomodachi Life, potresti prenderne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ci son vari Tomodachi Life, potresti prenderne uno Sì, dai! Lo accetto volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.