Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ragazzi sospendiamo le iniziative primaverili, si stanno divertendo troppo e questa cosa mi innervosisce. Che dite?
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Hai proprio ragione.Tutta questa felicità mi sta rendendo veramente molto nervoso. -.- Sospendiamo tutto che è meglio!
Simo Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Manu, ma io direi di fargliele continuare e poi, con una scusa, squalifichiamo ogni partecipante per un motivo diverso. In questo modo, i premi in palio ce li teniamo noi e ce li dividiamo!
Simo Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 L'importante è tenerci i giochi, poi tutto ok Ecco, io già prenoto Tomodachi, voglio provarlo e farlo gratuitamente è meglio!
Zebstrika94 Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Manu, ma io direi di fargliele continuare e poi, con una scusa, squalifichiamo ogni partecipante per un motivo diverso. In questo modo, i premi in palio ce li teniamo noi e ce li dividiamo! Sono d'accordo, facciamoli faticare, soffrire un pochino e dopo, sul più bello, teniamoci tutti i premi. u.u
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Anche io ne voglio uno! Mi prendo i nuovi Inazuma, guai a chi me li tocca!
King Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Fender ha detto che mi passa la doll di Darkrai che ha preso in giappone, io sto bene così
ZarRomanov Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Anche io ne voglio uno! Mi prendo i nuovi Inazuma, guai a chi me li tocca!Dai Manu, uno a testa e boicotto tutti anche dall'interno del nostro gruppo Whatsapp, lo sai che sto lì dentro solo al vostro servizio, merito una ricompensa!
King Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ooooh! Lasciate qualcosa anche a me, cioè. è_é Ci son vari Tomodachi Life, potresti prenderne uno
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ci son vari Tomodachi Life, potresti prenderne uno Sì, dai! Lo accetto volentieri.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.