Drizzle Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Salve a tutti. Ho abbandonato l'idea del team con M-Sceptile e da qualche giorno ho buildato questo team e devo dire che sembra funzionare davvero bene, a parte alcune sconfitte clamorose (Abomashow Bora + Greninja Ribaltappeto) ma forse a causa della mia poca esperienza nel competitivo di ORAS. Il team pare abbia un'ottima coverage di tutto (più o meno) ma ho deciso di postarlo più che altro per avere un parere generale da voi utenti più esperti; oltretutto non sono molto convinto di Machamp (che svole molto bene il suo lavoro ma credo ci sia di meglio e volevo sostituirlo con Conkeldurr) e Heatran, per quanto sia forte, non mi piace proprio e quindi cercavo una valida alternativa. Cosa ne pensate? Avete consigli?Il team in questione è questo: Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 180 HP / 252 SpA / 76 SpeModest Nature- Sludge Bomb- Giga Drain- Sleep Powder- ProtectFeraligatr @ Mystic WaterAbility: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Waterfall- Ice Punch- CrunchZapdos @ Sitrus BerryAbility: PressureEVs: 252 HP / 144 SpA / 112 SpeModest Nature- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Heat Wave- TailwindHeatran @ Shuca BerryAbility: Flash FireEVs: 56 HP / 252 SpA / 200 SpeTimid Nature- Heat Wave- Earth Power- Flash Cannon- ProtectSableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Will-O-Wisp- Recover- Taunt- Foul PlayConkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Feraligatr io lo uso con la Life Orb e con Forzabruta (la Hidden Ability)Machamp può andare con l'Assaul Vest ma ti consiglio la Choice Band. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Errore mio, Feraligatr ha forzabruta, ma la Life Orb non mi convince... fin'ora è riuscito a mandare ko tutti facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 In VGC secondo me gira meglio il classico conckeldurConkeldurr @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 108 HP / 148 Atk / 20 Def / 180 SpD / 52 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Rock SlideCome ti trovi con shuca tran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumacy Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se non ricordo male con sheer force il recoil da life orb non lo subisci quindi ti converrebbe sostituirlo a mystic water che aumenta del 20% le sole mosse acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Machamp ci sta secondo me spamma dinamipugno solo non capisco l'assault vest parer mio andrebbe fatto più offensivo o anche scarf se mai riuscisse con questa a superare kanga allaegro (è un'ipotesi)Heatran è forte e copre un bel po di roba nel tuo team non capisco perchè toglierlo Se non ricordo male con sheer force il recoil da life orb non lo subisci quindi ti converrebbe sostituirlo a mystic water che aumenta del 20% le sole mosse acqua.Appunto quindi considerando che non la giochi su nessun altro pokèmon assolutamente la orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se non ricordo male con sheer force il recoil da life orb non lo subisci quindi ti converrebbe sostituirlo a mystic water che aumenta del 20% le sole mosse acqua.Cavolo! Hai ragione! Non ci avevo proprio pensato! In VGC secondo me gira meglio il classico conckeldurConkeldurr @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 108 HP / 148 Atk / 20 Def / 180 SpD / 52 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Rock SlideCome ti trovi con shuca tran? Era proprio chi volevo inserire io, non rischio che il team diventi troppo lento così? Per la bacca invece non ti so ancora dire, l'unica volta che Heatran si è beccato una mossa di tipo terra aveva subito baratto da parte di un Gothitelle il turno prima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 UP! Stostituito Machamp con Conkeldurr, mi sono accortoche i team (tutti) con mega-salamence mi arano... consigli? Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.