poke96 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ciao a tutti, ho bisogno un aiuto per battere qualcuno che usa solamente pokemon di tipo fuocoecco la mia squadra : Politeodabilità drizzleMoves:Surfhydro pumpeScaldWater Pulse Snorlax:abilità tick fatMoves:Rock SlideEarthquakeDouble-EdgeRock Slide Landorus-Therianabilità IntimidateMovesEarthquakeRock SlideStone EdgeEarth Power M GarchompStrumento: Garchompite Moves:Stone EdgeEarthquakeStone EdgeOutrage Keldeo Abilità :JustifiedMoves:Acqua TailHydro PumpScaldSurf M DiancieStrumento: DianciteAbility :Magic BounceMoves:Diamond StormDazzling GleamStone EdgeMoonblast A chi non ho messo la parola strumento vuol dire che nn c' è l' ha .Se volete sapere di quale allenatore sto parlando contattatemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 pokemon del genere con tutte le mosse uguali non servono assolutamente a NIENTE...Basta keldeo con SOLO idrovampata a distruggere chiunque, quel politoed mi fa sanguinare gli occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sposto nella sezione adeguata:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mosse identiche.... fatti keldeo Specs e vinci tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.