Redattore Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: GCC Ciao a tutti!Preparati per una nuova ed emozionante Sfida! Il 2 e 3 Giugno a Firenze presso il Palazzo degli Affari (Piazzale Adua 1) si svolgeranno i tanto attesi Campionati Nazionali 2012 del Gioco di Carte Collezionabili! Non importa se parteciperai come giocatore o spettatore, questo evento è gratutito e aperto a tutti!Ai Capionati Nazionali 2012 possono partecipare i giocatori di ogni età, gli sfidanti avranno la possibilità di aggiudicarsi il titolo di Campione e vincere un viaggio premio alle Hawaii per partecipare ad agosto ai Campionati Mondiali Pokémon 2012! Per il regolamento completo, i premi, le categorie e ulteriori informazioni visita la sezione dedicata all'evento sul Sito Ufficiale Pokémon Italiano! Per tenerti aggiornato, puoi anche visitate la nuovissima Pagina Facebook del GCC Pokémon! Il Campionato Nazionale 2012 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è organizzato da Gedis Edizioni in collaborazione con The Pokémon Company International.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 1 giugno, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Grazie mille manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Le ho prese di santa ragione. Alla fine della giornata di oggi sapremo chi sono i vincitori della categoria Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 mi sa che ci vado ora..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Oddio... Mio fratello le ha prese! Chissà chi ha vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati