Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo contest per la grafica per il primo di aprile dove si vincono pokémon! COME PARTECIPO?Basta commentare con una Sign che secondo voi rappresenta meglio la giornate del ''Pesce d'Aprile'', con il seguente modulo: Nick Sul Forum: *vostro nick*Sign: *mette la vostra opera d'arte, magari sotto spoiler*Descrizione: *Descrivete la Sign e perché è accomunata al primo di aprile* COSA VINCO?PRIMO POSTO8 Shiny Flawless Hoenn/Kalos Born SECONDO POSTO5 Shiny Flawless Hoenn/Kalos Born (a scelta) TERZO POSTO3 Shiny Flawless Hoenn/Kalos Born (a scelta) ~~(Se non si è capito questi sono gli SFBP che si possono scegliere, ovviamente al primo posto vanno tutti) QUANDO FINISCE IL CONTEST?Domani alle 23.30(orario provvisorio)Ricordo che si può commentare per prenotarsi e poi modificare il post:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nick Sul Forum: Ampharos2002Descrizione: Appena ho visto questo contest mi è venuto in mente magikarp, così ho applicato la mia creatività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nick: HakuSign: Descrizione: Che dire, visto che il Pesce d'Aprile dovrebbe essere uno scherzo e quindi far ridere, ho pensato di fare qualcosa di buffo e chi meglio dei Gentlemon poteva essere il soggetto? In realtà erano troppo pucci e volevo fare da un po' qualcosina su di loro Buona fortuna a tutti gli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Orario prolungato di molto Partecipate in tanti *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Nick Sul Forum: JutrioSign: Descrizione: considerato che il giorno del pesce d'aprile si pensa quasi esclusivamente a Magikarp ho voluto dare risalto anche agli altri pokémon pesci che meditano vendetta XD ovviamente feebas non ha capito un tubo come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Nick: Marcin...Sign: Descrizione: Un bellissimo pesce... chi sa se abboccherà ... Ho voluto realizzare un composizione piuttosto che utilizzare un immagine standard... quindi ecco a voi Fontkarp...I colori usati nello sfondo sono usati per far risaltare maggiormente il nostro mostriciattolo...I colori interni della composizione sono quelli della carpa...Un canna da pesca molto stilizzata da nasconderla, dunque noi che facciamo un scherzo di nascosto a qualcuno...L'amo a forma della data del fatidico giorno che arriva tutti gli anni... una piccola sfilza di tag inseriti per ricordare questa occasione...insomma abbastanza ricco di simboli... se interpretato correttamente... un scherzo che non deve essere visto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.