Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Oggi è il compleanno della nostra Yle, e questo mi ha fatto tornare in mente le molte proposte degli utenti che vogliono un regalo per il loro compleanno.Perché non accontentarli quindi mi sono detto?Tutti gli utenti che compiono gli anni, verranno bannati dalla community per 24 ore Un regalo bellissimo, non trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Assolutamente! Quando invece compiamo noi gli anni devono spedirci un regalo a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Assolutamente! Quando invece compiamo noi gli anni devono spedirci un regalo a casa! Ottima idea! Ma poi dovremmo dar loro i nostri indirizzi, e non va bene come cosa. Quindi daremo loro un indirizzo falso, a cui spediranno tutto, e quando tutto si calmerà noi potremo prenderli tranquillamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ottima idea! Ma poi dovremmo dar loro i nostri indirizzi, e non va bene come cosa. Quindi daremo loro un indirizzo falso, a cui spediranno tutto, e quando tutto si calmerà noi potremo prenderli tranquillamente :3 Esatto, ho visto una cosa simile a Le Iene, funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Assolutamente! Quando invece compiamo noi gli anni devono spedirci un regalo a casa! Mi piace troppo come idea! Favorevole al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.