Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vi prego à§_à§Se la provo a mettere come avatar mi dice che ''il file selezionato è troppo grande''. Qualcuno sarebbe così gentile da alleggerirmela?La icon-gif in questione è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sposto nella sezione generica, dato che non si tratta di una richiesta di icon/sign/set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Potrei farlo io, ma perderebbe molta qualità à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Potrei farlo io, ma perderebbe molta qualità à§___ৠProva a togliere la parte all'inizio in cui sorride. Non so se mi sono spiegato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Quanto deve essere grande max per poter essere usato come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Quanto deve essere grande max per poter essere usato come avatar? è il peso il problema... non la grandezza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AAAA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AAAA Perla tutti sono impazziti,io per fortuna no.vieni con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 A te, spero vada bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 A te, spero vada bene! Si va bene Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dato che il problema è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.