Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Vi prego à§_à§Se la provo a mettere come avatar mi dice che ''il file selezionato è troppo grande''. Qualcuno sarebbe così gentile da alleggerirmela?La icon-gif in questione è questa
Marko. Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Sposto nella sezione generica, dato che non si tratta di una richiesta di icon/sign/set!
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Potrei farlo io, ma perderebbe molta qualità à§___à§
Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Potrei farlo io, ma perderebbe molta qualità à§___à§ Prova a togliere la parte all'inizio in cui sorride. Non so se mi sono spiegato xD
Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Quanto deve essere grande max per poter essere usato come avatar?
Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Quanto deve essere grande max per poter essere usato come avatar? è il peso il problema... non la grandezza lol
Nobody Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 AAAA Perla tutti sono impazziti,io per fortuna no.vieni con me
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.