Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ringrazio tutti per avermi votato,in particolare il sior yotobi,grazie.Adesso che sono al potere propongo di abolire la sezione "PRESENTAZIONI",di modo che nessuno finalmente potrà più presentarsi e sentendosi escluso si disinscriverà da Millennium !Finalmente non avremo tra i piedi nessun utente giovane da guidare,UNIAMO I POTERI E CHIUDIAMO LA SEZIONE DI BENVENUTO FUCK YEAH *farò uno screen di questo topic e lo rivedrò tra 3 anni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Oh si... oh si...Ah, ma aspetta, tu sei del Team Cassy... perché sfrutti i miei poteri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Che malato che sei *<* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Oh si... oh si...Ah, ma aspetta, tu sei del Team Cassy... perché sfrutti i miei poteri?Perchè pian piano ti porterò alla tua fine,sarai cacciato dal forumDI NUOVOMUAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Oh si... oh si...Ah, ma aspetta, tu sei del Team Cassy... perché sfrutti i miei poteri?se dai i tuoi poteri a tutti e non solo al teamdiamond è logico che li sfruttano pure loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.