blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Eliminiamo la coda mod a blablabla!Non ha senso che un admin abbia la coda mod, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mihi quoque A parte gli scherzi, penso che la coda venga tolta quando chi ce l'ha si comporta bene...Comunque perché se vengo nel tuo profilo non trovo il rettangolo rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mihi quoque A parte gli scherzi, penso che la coda venga tolta quando chi ce l'ha si comporta bene...Comunque perché se vengo nel tuo profilo non trovo il rettangolo rosso?perché solo io posso vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 perché solo io posso vederlo Ah... quindi se entri nel mio profilo non vedi il rettangolino? Poi proverò a entrare nel mio profilo senza registrarmi per vedere se lo vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.