Roxas Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Manuel ci ha messo "AMMINISTRATORI" e non "AMMINISTRATORE".Denunciamolo alla mafia cinese e facciamolo secco :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Clappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 buuuuu à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi sembrava strano infatti che lui potesse mettere i titoli colorati e io no. e____eSì: sono stata la prima cosa a cui ho pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Appunto. BAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.