Hikari Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ne abbiamo finalmente l'occasione vi prego SFRUTTIAMOLAbanniamolo quell'inutilità dal sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io propongo invece di creare una nuova categoria di User: Divinità . L'unico adatto sarebbe Kaito e, ah giusto, anche la categoria garbage per Katniss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io propongo invece di creare una nuova categoria di User: Divinità . L'unico adatto sarebbe Kaito e, ah giusto, anche la categoria garbage per Katniss non sono per niente d'accordo: il gruppo Dio sarà composto dai seguenti utenti: Hikari sudditi: tutti tranne uno sfigato: Kaito bannato: seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Fav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 non sono per niente d'accordo: il gruppo Dio sarà composto dai seguenti utenti: Hikarisudditi: tutti tranne unosfigato: Kaitobannato: seathStai dimenticandoti dei Forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io propongo invece di creare una nuova categoria di User: Divinità . L'unico adatto sarebbe Kaito Kaits approved. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Stai dimenticandoti dei Forretress giusto puoi essere nella categoria "semi-dio" Comunque io direi che prima di bannarlo possiamo mettergli l'avatar dei suoi "bellissimi" piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma chi è 'sto Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma chi è 'sto Seath un depravato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 un depravato ah mi dispiace ma non conosco certa gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.