Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Chi mi dice gentilmente come si modificano i pp,grazie In cambio cedo la pianta che ho in cucina,3 cetrioli e uno shiny pokemon millennium bornPer chi non si accontenta c'è rowenta,il phon a 34 punte garnier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 solo la parte estetica è stata cambiata... ma l'abito non fa il monaco... non hai alcun potere... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se ci aggiungi: una mountain bike, un televisore 32 pollici il tutto portato a casa da Giorgio Mastrota e Patrizia Rossetti ti svelo io il segreto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 solo la parte estetica è stata cambiata... ma l'abito non fa il monaco... non hai alcun potere... Infatti ero ironico anch'io Ironia portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.