Saleon Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi pare chiaro il motivo del ban u.u NON VUOLE MOSTRARCI UNA SUA FOTO! Ormai ha passato il limite, non possiamo continuare a vivere senza averlo mai visto, quindi vedo solo una soluzione, il ban appunto u.u FireON, mio caro, se pubblicherai una tua foto riusciresti a evitarti il ban e riceveresti solo un warn!Pensavi bene! Ah e se non vuoi neanche il warn sono ben accette videocall u.u Chiunque sia favorevole dia il suo voto scrivendo "La voce di Fire è troppo puccia **" Diamo il via al televoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ban. Dice di amarci tutti ma in realtà ama solo se stesso e i suoi addominali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 NO MAI#TeamFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E chi non è daccordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ho letto solo ora "bananiamo" invece di "banniamo" :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 NO MAI#TeamFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.