Frank Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ok, credo che il titolo parli da sè. La ragione è semplicissima: la gente nab qui su PM non è assolutamente voluta, penso che il permaban è l'unica soluzione possibile per arginare questo problema. Ah, ed esigo anche un instaban solo per Freak. Troppo nab e kul1 per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si, ma prima Seath deve dare la medaglia a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Per Seath è già stata aperta la proposta, fai più attenzione la prossima volta. Grazie! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scusa collega, ma più siamo a volerlo bannato meglio è sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Frank ma tu invece quando ti butti dal balcone? Spero presto, un bacione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 favorevole, bannatemi, sono un cattivo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 sfav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.