jenjy Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Salve a tutti Vorrei vendere delle vecchie carte pokemon, della prima edizione ( set base, jungle, rocket, fossil , neo genesis, neo rivelation e un paio di carte Legendary)..sono tutte in ottime condizioni perchè le ho sempre tenute nel raccoglitore... se siete interessati aggiungo la lista.. grazie per l'attenzione.. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 carte mi manderesti una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenjy Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 eccole..sono solo stelline olografiche e non olografiche.. se ti interessa ho anche rombetti e cerchietti..Scusami mi correggo...1A SERIE.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *autocensura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenjy Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Lascio sempre agli altri la prima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *autocensura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.