Luis Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Cercando su internet ho trovato molte hack rom che sono dei remake di smeraldo.Vi metto un paio di immagini Ma quella che io trovo migliore é questa Ho trovato molte immagini su questa hack rom Spero vivamente che venga rilasciata presto una beta di questo gioco
MegaBisharp Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Mi dispiace deludervi ma questo è un rpg francese..Mi dispiace dirvelo ma il progetto è stato abbandonato da un pezzo :/
Luxus Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 come è possibile che un progetto così bello sia stato abbandonato...
Frank Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Richiamano molto lo stile dei giochi Pokémon HG/SS. E li adoro solo per questo *-*come è possibile che un progetto così bello sia stato abbandonato...Questo non è un progetto iniziato dalla Game Freak e dalla Nintendo, bensì sono dei fanmade, ovvero delle hack rom che non hanno nulla a che vedere con un progetto sviluppato dalla grande N.
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 OMG, fantastico! Peccato che il progetto sia stato abbandonato! DD:
saponello. Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 No... Ma Ciclamipoli è troppo bella! E il bosco dove c'è Vera? Peccato....
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Autore Inviato 3 giugno, 2012 era un gioco fantastico come hanno potuto lasciarlo
Luxus Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Questo non è un progetto iniziato dalla Game Freak e dalla Nintendo, bensì sono dei fanmade, ovvero delle hack rom che non hanno nulla a che vedere con un progetto sviluppato dalla grande N. si si l'avevo capito, ma io dicevo proprio perchè i "fan programmatori" hanno abbandonato questo progetto...
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Autore Inviato 3 giugno, 2012 ho trovato questo video su un'altra hack rom[media]http://www.youtube.com/watch?v=n-4dpFopih8
LegendGabry00 Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 è stupendo **,mi chiedo perché abbiano abbandonato il progetto D:
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Autore Inviato 3 giugno, 2012 avevano fatto pure delle scatolette e anche queste immagini
Giratina_94 Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 il problema di queste hack è che finchè c'è l'idea iniziale e la voglia si lavora sul progetto; dopo un po' o per impegni o per noia si abbandona sempre tutto. Le conto veramente sulle punte delle dita le hack-rom che sono state iniziate e finite (e sono tutte con la grafica di 3 generazione, questo perchè per creare un percorso ci stavi un mezz'oretta; ora invece un pomeriggio se tutto va bene).
Darkrai95 Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 Anche questo progetto è stato abbandonato da tempo :s
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.