Vai al commento

Hack rom remake di smeraldo

Post raccomandati

Cercando su internet ho trovato molte hack rom che sono dei remake di smeraldo.

Vi metto un paio di immagini

petalburg_woods_by_hyperq123-d31s1lh.jpgciudad_malavalona___mauville_city_revamp_by_inther-d50t3al.png

Ma quella che io trovo migliore é questa remake_of_emerald_by_marcom1998-d4adz4p.png

Ho trovato molte immagini su questa hack rom

screen_ec_2_by_marcom1998-d4abp1r.pngscreen_rosyere_by_laitonite-d4a7nwb.pngscreen_route_101_by_laitonite-d4a6swo.pngscreen_test_night_ec_by_laitonite-d4ebtjt.pngscreen01_by_marcom1998-d4eqduc.png

Spero vivamente che venga rilasciata presto una beta di questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiamano molto lo stile dei giochi Pokémon HG/SS. E li adoro solo per questo *-*

come è possibile che un progetto così bello sia stato abbandonato...

Questo non è un progetto iniziato dalla Game Freak e dalla Nintendo, bensì sono dei fanmade, ovvero delle hack rom che non hanno nulla a che vedere con un progetto sviluppato dalla grande N. :)

Link al commento

Questo non è un progetto iniziato dalla Game Freak e dalla Nintendo, bensì sono dei fanmade, ovvero delle hack rom che non hanno nulla a che vedere con un progetto sviluppato dalla grande N. :)

si si l'avevo capito, ma io dicevo proprio perchè i "fan programmatori" hanno abbandonato questo progetto...

Link al commento

il problema di queste hack è che finchè c'è l'idea iniziale e la voglia si lavora sul progetto; dopo un po' o per impegni o per noia si abbandona sempre tutto. Le conto veramente sulle punte delle dita le hack-rom che sono state iniziate e finite (e sono tutte con la grafica di 3 generazione, questo perchè per creare un percorso ci stavi un mezz'oretta; ora invece un pomeriggio se tutto va bene).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...