Luis Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Cercando su internet ho trovato molte hack rom che sono dei remake di smeraldo.Vi metto un paio di immagini Ma quella che io trovo migliore é questa Ho trovato molte immagini su questa hack rom Spero vivamente che venga rilasciata presto una beta di questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 wooooooooow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mi dispiace deludervi ma questo è un rpg francese..Mi dispiace dirvelo ma il progetto è stato abbandonato da un pezzo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 peccato stava venendo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 come è possibile che un progetto così bello sia stato abbandonato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Richiamano molto lo stile dei giochi Pokémon HG/SS. E li adoro solo per questo *-*come è possibile che un progetto così bello sia stato abbandonato...Questo non è un progetto iniziato dalla Game Freak e dalla Nintendo, bensì sono dei fanmade, ovvero delle hack rom che non hanno nulla a che vedere con un progetto sviluppato dalla grande N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 OMG, fantastico! Peccato che il progetto sia stato abbandonato! DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 No... Ma Ciclamipoli è troppo bella! E il bosco dove c'è Vera? Peccato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 era un gioco fantastico come hanno potuto lasciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 guardate cos'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ma si trova su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Oddio, ma è sublime!!!Dove l'hai trovato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Questo non è un progetto iniziato dalla Game Freak e dalla Nintendo, bensì sono dei fanmade, ovvero delle hack rom che non hanno nulla a che vedere con un progetto sviluppato dalla grande N. si si l'avevo capito, ma io dicevo proprio perchè i "fan programmatori" hanno abbandonato questo progetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ho trovato questo video su un'altra hack rom[media]http://www.youtube.com/watch?v=n-4dpFopih8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 è stupendo **,mi chiedo perché abbiano abbandonato il progetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ho trovato queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ma è fantastico! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 avevano fatto pure delle scatolette e anche queste immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 il problema di queste hack è che finchè c'è l'idea iniziale e la voglia si lavora sul progetto; dopo un po' o per impegni o per noia si abbandona sempre tutto. Le conto veramente sulle punte delle dita le hack-rom che sono state iniziate e finite (e sono tutte con la grafica di 3 generazione, questo perchè per creare un percorso ci stavi un mezz'oretta; ora invece un pomeriggio se tutto va bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Sono bellissime .. :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Anche questo progetto è stato abbandonato da tempo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Sarebbe stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.