The_Toy_Master Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ...con BlackJack e squillo di lusso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Fav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 non ho capito bene =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 non ho capito bene =/Non guardi Futurama?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il blackjack fa schifo :cLa roulette russa meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 no..non vedi che ho 9 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 no..non vedi che ho 9 anni?Che vuol dire, io a 9 anni guardavo i Simpsons e Futurama LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 allora.chiariamoci:io sono un mezzo maschio,ma nn posso seguire i simpon e futurama perchè,siccome ci sono:(,devo FARE I COMPITI....io li guarderei,purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 no..non vedi che ho 9 anni? Non vedi che anche avendo 9 anni lo puoi vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 scusate ma non si chiama profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ok,basta,non voglio spargere la voce che una bimba come me di 9 anni frequenti un forum di teenager.mi sento come un nano in un mondo di GIGANTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ok,basta,non voglio spargere la voce che una bimba come me di 9 anni frequenti un forum di teenager.mi sento come un nano in un mondo di GIGANTI Non sono tutti Teenager! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 scusate ma non si chiama profilo?Certi interventi razionali, oggi, sono opportuni come Cassano all'Accademia della Crusca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ;I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ;I ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 faccina inventata al momento opportuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se non ti piace fatti la tua area privata con blackjack e squillo di lusso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.