Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Propongo di far rimanere Axelf aka Charles WebMaster una volta che questa pazzia sarà finita. E magari anche Ginger, giusto per sfizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E io no? Comunque concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Giusto perché sei tu, sfavorevole. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Giusto perché sei tu, sfavorevole. ♡Amore. â¤ï¸ðŸ’šðŸ’›ðŸ’œðŸ’™E io no? Comunque concordoNp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io dovevo rimanere Webmastah, e questo Forum sarà un posto migliore e più volposo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Propongo di far rimanere Axelf aka Charles WebMaster una volta che questa pazzia sarà finita. E magari anche Ginger, giusto per sfizio. La discussione è stata riaperta, quindi è stata presa in considerazione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 YEEEH ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.