SweetR Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Salve, vorrei chiedervi delle cose perchè non capisco se ci siano problemi con il server o cosa:dopo questa patch, i pokemon clonati, saranno utilizzabili nel punto lotta?Perchè io comprai con i PP dei pokemon clonati, poi non so se anche hackati per avere le giuste ivs, ma stando alla parola dei venditori i pokemon erano legali, e quando li ho in squadra, non riesco a lottare più al punto lotta, ho riprovato inserendo nel team pokemon breeddati esclusivamente da me e ora funziona tutto alla perfezione. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 A me funziona a meraviglia come sempre, con shiny clonati e nn clonati, forse avevi qualche cheat palese in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 o forse non erano pb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Nono, la squadra era PB, ho sempre usato quei pokemon o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Nono, la squadra era PB, ho sempre usato quei pokemon o.o ... Strano.... Mah nn so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Hahahaha, grazie della delucidazione ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Hahahaha, grazie della delucidazione ragazzi Di nnt, e che me stavo a preoccupà . xkè nn sappiamo mai con sicurezza se gli shiny siano legit o no e quindi io ne ho tanti nei team e quindi me so preoccupato XD PS: I cloni nn sono mai cheat a meno che nn sia proprio cheat il pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io infatti, tolti tutti gli shiny, funge come nuovo tutto o.o La cosa che mi fa rabbia è che li avevo presi da questo forum e ognuno garantiva la legalità , amen :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io infatti, tolti tutti gli shiny, funge come nuovo tutto o.o La cosa che mi fa rabbia è che li avevo presi da questo forum e ognuno garantiva la legalità , amen :/ Ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Chiudo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.