Axelf Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Raga non sono capace a pescare a Pokemon Smeraldo! Come si fa? Appena viene il pokemon ha abboccato mi dice subito che è fuggito! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Dovresti premere immediatamente il tasto A. È molto più difficile, perché dovrai premere A varie volte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Raga non sono capace a pescare a Pokemon Smeraldo! Come si fa? Appena viene il pokemon ha abboccato mi dice subito che è fuggito! à§__à§Anche io non sapevo come si faceva ma poi l'ho scoperto ed é molto facile,tu devi aspettare che vengano punti esclamativi ed al terzo di ogni frase schiacci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Si ma vannè troppo veloci i punti esclamativi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 "ehi ha abboccato!!!" premi a; altro giro "ehi ha abboccato!!!" ripremi a.è tutta una questione di riflessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Stai scherzando vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Stai scherzando vero?No non sto scherzando XD, comunque mi sono accorto che avevo velocizzato troppo l'emulatore e allora la scritta andava troppo veloce così mi è bastato rallentarlo e adesso è diventato un gioco da ragazzi xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 No non sto scherzando XD, comunque mi sono accorto che avevo velocizzato troppo l'emulatore e allora la scritta andava troppo veloce così mi è bastato rallentarlo e adesso è diventato un gioco da ragazzi xDD A volte la soluzione è davvero a portata di mano, e il problema è causato, magari, da qualche distrazione. Capita! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.