fabo92 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ciao a tutti, volevo sapere se son l'unico ad avere problemi a giocare Online in partite classificate:Appena inizia una partita, lo scontro termina immediatamente e ritorna al menu della scelta della squadra. Qualcuno ha lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 rete wi-fi che si scollega o lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 rete wi-fi che si scollega o lenta No, la connessione al punto lotta rimane attiva! Semplicemente si disconnette come se l'avversario avesse lasciato la partita, ma la situazione punti rimane inviariata... non me la segna nè come sconfitta, nè come vittoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Veramente solo io ho questo problema? Nessun altro? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Veramente solo io ho questo problema? Nessun altro? :OCerca di evitare i doppi messaggi per favore!Evidentemente dipenderà dalla tua connessione, a me non è mai successo sinceramente, e non ho mai sentito nessuno a cui è successa una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 A me una volta è successo, ma solo in una partita, poi ho provato a farne un'altra e ci sono riuscito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Forse hai pokémon creati col PkHex, l'aggiornamento 1.3 serve proprio a questo se non erro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Forse hai pokémon creati col PkHex, l'aggiornamento 1.3 serve proprio a questo se non erro! No serve per fixare dei bug nel Punto Lotta! Ne segue che per aggiornare il gioco devi aggiornare la console per forza, quindi il PkHeX verrà usato molto meno! Se vuoi andare online con ORAS devi avere il gioco aggiornato, hanno fatto 2+2 alla Nintendo diciamo Chiudo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.