Vai al commento

sul film pokemon L’arcigenio degli anelli Hoopa ?

Astrid92

Post raccomandati

lo so che il film deve ancora uscire ma per ora si è visto un trailer o due se non sbaglio ma non sono in lingua italiana. nel trailer compare arceus ma nel film da chi parte starà  ? dalle parte dei buoni o dei cattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo dalla parte dei buoni. Ha creato lui il mondo dei pokemon, non credo voglia vederlo distrutto, anche solo in minima parte.

Conta che nell'ultimo film di Diamante e Perla Arceus voleva distruggere il mondo.

Link al commento

Conta che nell'ultimo film di Diamante e Perla Arceus voleva distruggere il mondo.

Voleva distruggerlo perchè pensava di essere stato tradito dagli uomini, ma alla fine capisce chi è il vero colpevole e torna calmo. Infatti alla fine dice ad Ash: "Com'è bello questo vostro mondo".

Inoltre, se te ne se dimenticato, all'inizio Arceus si era sacrificato per distruggere il meteorite che stava per distruggere il pianeta.

Devo continuare? 

Link al commento

Voleva distruggerlo perchè pensava di essere stato tradito dagli uomini, ma alla fine capisce chi è il vero colpevole e torna calmo. Infatti alla fine dice ad Ash: "Com'è bello questo vostro mondo".

Inoltre, se te ne se dimenticato, all'inizio Arceus si era sacrificato per distruggere il meteorite che stava per distruggere il pianeta.

Devo continuare? 

MegaRayquaza l'avrebbe distrutto senza suicidarsi, ormai arceus è stato superato XD

Ho dovuto fare questo intervento

Link al commento

MegaRayquaza l'avrebbe distrutto senza suicidarsi, ormai arceus è stato superato XD

Ho dovuto fare questo intervento

aspetta i remake di Sinnoh e poi ne riparliamo

secondo me comunque Arceus è dalla parte dei buoni e si fa vedere quando viene liberato Hoopa (cioe quando diventa Hoopa Libero)

Link al commento

aspetta i remake di Sinnoh e poi ne riparliamo

secondo me comunque Arceus è dalla parte dei buoni e si fa vedere quando viene liberato Hoopa (cioe quando diventa Hoopa Libero)

Assolutamente daccordo con te  :D

Link al commento

Devo continuare? 

Era adirato perché era stato tradito,e ha detto:

"Voglio distruggere tutti i Pokèmon e gli esseri umani che mi hanno tradito!" 

O roba simile.

Link al commento

Zarxiel aspetta il remake di RO/ZA e poi ne riparleremo una terza volta

Si, faranno un remake di un gioco che è già  in 3D fidati

non so magari arceus non sta dalla parte di nessuno. è contro tutti

ma si, ammazza gente a casaccio

Link al commento

?? Cosa c'entra il fatto che sia in 3D? E poi il mio commento era riferito ad un futuro in cui nuove generazioni e nuove console faranno da padrone (e gli spettri saranno censurati dai giochi )

C'entra, se un gioco ha già  una bella grafica (ormai Pokémon ha i modelli 3D fatti bene, non credo che le future generazioni saranno così differenti dalla 6°, magari avranno molte più animazioni, tipo attacco da morso, attacco da pugno, attacco da scontro ecc... anziché fare solo animazioni per: mossa fisica, mossa speciale, mossa di stato), quindi fare un remake di un gioco che di grafica ha raggiunto l'apice o quasi non ha senso. Pokémon ha uno stile cartoon, quindi la grafica non deve essere molto forte, ma quella attuale va benissimo.

Link al commento

C'entra, se un gioco ha già  una bella grafica (ormai Pokémon ha i modelli 3D fatti bene, non credo che le future generazioni saranno così differenti dalla 6°, magari avranno molte più animazioni, tipo attacco da morso, attacco da pugno, attacco da scontro ecc... anziché fare solo animazioni per: mossa fisica, mossa speciale, mossa di stato), quindi fare un remake di un gioco che di grafica ha raggiunto l'apice o quasi non ha senso. Pokémon ha uno stile cartoon, quindi la grafica non deve essere molto forte, ma quella attuale va benissimo.

Pokemon 4k Confirmed!

Link al commento

Nei poster del film non si vede Goodra, probabilmente Ash lo libererà  prima del film :(

Sarebbe stato il top vederlo in un film..

ma speriamo di no, dai, non è possibile che dopo 6 generazione Ash sia rimasto il solito imbecille, qui sembra che un POCHINO Il suo cervello sia maturato

Link al commento

ma speriamo di no, dai, non è possibile che dopo 6 generazione Ash sia rimasto il solito imbecille, qui sembra che un POCHINO Il suo cervello sia maturato

Se Ash libera Goodra mi sparo.

Link al commento

Zarxiel, hai ragione, Ash rispetto alle altre serie è maturato: il problema purtroppo è che sono stati rivelati 2 episodi nuovissimi, e l'ultimo di essi si chiama "conclusione! Goodra, Vai Oltre l’Arcobaleno!!" perciò molti sospettano che Ash lo libererà .. Anch'io non me lo sarei mai aspettato dall'Ash di XY, tuttavia potrebbe anche accadere se fosse lo stesso Goodra a chiederglielo, in quanto Ash lo ha catturato per fargli esaudire il suo desiderio, diventare più forte (probabilmente Goomy si era unito ad Ash per essere allenato e poi andare a liberare il suo popolo, se noti fanno vedere quasi sempre spezzettoni del suo passato). Però chissà , magari lascerà  il gruppo per poi ritornare dopo qualche episodio come aveva fatto Gliscor su diamante e perla

Link al commento

Zarxiel, hai ragione, Ash rispetto alle altre serie è maturato: il problema purtroppo è che sono stati rivelati 2 episodi nuovissimi, e l'ultimo di essi si chiama "conclusione! Goodra, Vai Oltre l’Arcobaleno!!" perciò molti sospettano che Ash lo libererà .. Anch'io non me lo sarei mai aspettato dall'Ash di XY, tuttavia potrebbe anche accadere se fosse lo stesso Goodra a chiederglielo, in quanto Ash lo ha catturato per fargli esaudire il suo desiderio, diventare più forte (probabilmente Goomy si era unito ad Ash per essere allenato e poi andare a liberare il suo popolo, se noti fanno vedere quasi sempre spezzettoni del suo passato). Però chissà , magari lascerà  il gruppo per poi ritornare dopo qualche episodio come aveva fatto Gliscor su diamante e perla

Oppere farà  la fine di Pidgeot e non lo vedrà  più nessuno, temo che Ash sia rimasto il solito imbecille -.- e io che avevo iniziato a sperarci...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...